Appuntamento
di PK ShowdowN

08/09/13, ore 13:31

Hello!

Due parole secondo me racchiudono il senso di questa fic: semplice ed efficacie. Non c'è molto da dire, poche righe ma scritte bene che ti lasciano un sorrisetto felice per il come si conclude.
Adoro questa coppia e questo potrebbe essere un ottimo finale per la serie animata, dolce e tenero. Beh, cosa dire d'altro se non bravo? Nulla, appunto.

Bye, Cut.

30/08/13, ore 14:07

Salve PK ShowdowN! Sono Satoshi_San ( ma va? Nd tu ), ma l' avrei intuito dal nome (u.u Nd io ), e ho quattordici anni ( anche se mi viene ancora spontaneo dire che ne ho tredici _._ Nd io )
Non tifo per la Poké, essendo un Pearlshipper, ma essendo che era da un pò che non scrivevi ho voluto leggere lo stesso la One Shot.. per essere chiari, io non odio ne misty ne la poké, preferisco solo la pearl.. e non perché ho incominciato a seguire l' anime da Sinnoh, infatti ho incominciato a seguirlo da Hoenn e non mi è piaciuto più di tanto la saga Advanced! XP
Comunque, nell' intro hai detto che non hai seguito l' Anime ultimamente.. bene, non ti sei perso un granchè! Best Wishes ( saga di Unima ) ha fatto letteralmente schifo.. Forse guadagna mezzo punto con la saga di N e le Decorola Adventure's, ma questo si scoprirà da Settembre su K2.
Prima di parlare della storia ( e sarebbe anche l'ora >=( Nd Tu ) posso chiederti come mai ti stai allontanando dal mondo dei Pokémon? Immagino che tu sia già grande però non vuol dire che devi abbandonare le tue passioni! Se ti dicono il contrario mandali a quel paese, se ti piace scrivere storie Pokémon continua a farlo!.. Tutti apprezziamo le tue storie.. ( tra parentesi io aspetto la fine dell' altra, l' avevo letta tutta prima di iscrivermi :D Nd io )
Ora finalmente passiamo alla storia ( Alleliuaaaaa!!! Nd tu ) come ho già detto non sono un Pokéshipper, ma la storia non era male :) ( tutto qui? O.O Nd tu )
Ci sentiamo presto, alla prossima!! ( lo spero!!! Nd io )

- Satoshi_San

30/08/13, ore 13:08

Questa storia è curiosa, anche se è la mia prima recensione, questa storia resta curiosa;
Come hai detto tu non ha molto senso, ma spiega due cose molto bene:
-come potrebbe finire la saga animata di Pokemon;
-come ormai tu ha finito la tua esperienza con questo gioco e sei diventato un "pokemon master";
Quindi anche essendo una flashfic è molto interessante