The world behind my wall.
di Gjuuls

04/09/13, ore 14:24

Bhè che dirti, esperimento riuscito!
Scrivi davvero bene e questa storia MERITA di essere pubblicata. te lo dico io u.u
Bravissima <3

02/09/13, ore 21:26

ehi bella, ecco sono passata a leggere. Mi ha preso subito dentro come storia, sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo.
Sai cosa? Dovresti fare i capitoli un po più lunghetti. Tutto qui. Mi piace troppo, complimenti. xx

02/09/13, ore 18:08

allora, premetto che non sono una larry shipper ma questo capitolo mi piace tantissimo. Non so se harry si senta così nella realtà ma di sicuro hai centrato lo stato d'animo di molti ragazzi della nostra età. continua al più presto. un bacio xx

01/09/13, ore 22:15

Ciao, come promesso sono passata a leggere. Devo dire che adoro come scrivi. Anche se è solo un capitolo penso questa ff sia magnifica. Complimenti. Aggiorna presto xx

01/09/13, ore 14:40

ei bella sono @_swagonniall.. io non sono una larry shipper ma non avrei niente in contrario se larry fosse vero, come dire, sono neutrale, basta che loro sono felici :) comunuqe quello che volevo dirti è che se larry fosse vero credo che questi sarebbero esattamente i sentimenti che proverebbe harry, hai centrato in pieno que le sue emozioni facendo emozionare anche me. sei bravissima a scrivere C;

01/09/13, ore 12:12

Oddio davvero bella, hai descritto come stanno realmente le cose, e i veri caratteri. Mi fa piacere che l'hai trascritto. Pochi lo fanno, verrà fuori un bel lavoro.

31/08/13, ore 20:01

Premettendo che NON sono una larry shipper,questa storia a mo' di diario mi piace davvero tanto.
Scrivi benissimo,senza errori,e questa è è una cosa fondamentale,a cui io faccio più caso siccome ODIO letteramente gli errori grammaticali.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
harrysbooks x.

31/08/13, ore 18:53

Ehi tesoro c:
Sono la ragazza di Twitter dello scambio recensioni c: (@_monkeyhug_)
Perché non meriterebbe di essere pubblicata perché è semplicemente ciò che un/a ragazzo/a al posto di Harry c:
È una cosa fantastica! Mi sarebbe sempre piaciuto leggere una ff di questo tipo anziché le classiche storielle, questi specie di diario sono ricchi di sentimenti, emozioni, pensieri.
C: mi piace quest'idea <3
Alla prossima <3 xx

31/08/13, ore 00:04

Si, mi piace davvero tanto, spero che ci saranno altri capitoli. Hai centrato proprio cosa prova Harry. Bravissima! :)

30/08/13, ore 11:55

Oh. My. Fucking. God. Spero davvero che questo capitolo sia solo il primo di una lunga serie e non lo trasformerai in one shot. Di solito non amo le slash, preferisco le sdolcinatissime het. Ma dio, questa storia é così bella. Penso proprio che tu abbia azzeccato le sensazioni di Harry. Harry secondo me si sente davvero così. Quindi, adesso sono la fanz namber uan di questa storia. Vabbé, mi dileguo. Ciao bellezza - Melly <3