Canta Maethor - L'ultimo del suo popolo.
di MiaBonelli

05/09/13, ore 15:47

Ciao! Tu hai inserito la mia storia "Shinove-Rose Nere" nele seguite e quindi mi sembrava opportuno venire a sbirciare in qualcosa di tuo... :3 non sono rimasta affatto delusa, premettendo che adoro il genere fantasy e che qui su EFP ho una lunga cultura su questa tipologia di racconto e sottolineo anche il fatto he amo gli elfi. Ma bando alle ciance, veniamo alla nostra recensione. Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile, ho letto nella presentazione che vieni criticata per ka carenza di descrizioni... O.O sinceramente io non ho notato affatto questo difetto, al contrario, il lessico è molto curato, le parole si trovano al punto giusto e non appesantiscono affatto la lettura. Inoltre questo capitolo mette una certa curiosità, nonostante si apra con una scena motlo drammatica, del genere che io odio, perché davvero il drammatico non fa per me.
Quindi, in generale recensione positiva, l'unica "critica" che ho da farti è che nel testo si trova un errore di battitura (mamma che grande questione!): docemente. Ora ti saluto, a presto!

30/08/13, ore 12:02

Hello!
Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace e perciò continuerò a seguire questa storia e a recensirla(adoro il fantasy, come potrei non farlo xD).
Non ho notato errori grammaticali, ma l'unico appunto che mi sento di farti è il font; la tua storia secondo il mio parere renderebbe di più con un carattere diverso, magari scritto un po' più piccolo. Ovviamente sei libera di farmi fuori non seguire i miei consigli, perchè la storia è tua e sei tu a decidere.
Per il resto, ancora complimenti!