In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

12/07/14, ore 15:08

Eccomi qua.
Non ti stupire della mia velocità: leggo molti capitoli prima di recensire, così posso fare più in fretta. Uso questo metodo soprattutto per chiarirmi i dubbi ma... in questo capitolo alcuni di essi rimangono.
Mi piace come spazi da un'epoca all'altra e poveri Aster, Yamato e Nikora! Hanno tutti i loro problemi, soprattutto gli ultimi due che vengono buttati in un'altra epoca!
Uh, il futuro, che cosa bella (?) :"

Ora vado al prossimo capitolo, scusa se non mi dilungo troppo ma ho tante cose da fare e poco tempo per farle ><

Bye,
Summy.

08/09/13, ore 15:16

Detto fatto: eccomi qua!
Devo dire che questo capitolo non mi ha chiarito molto i dubbi che ho, però penso che per questo io debba aspettare la fine della storia, no?
Ok, sarò paziente! Intanto mi faccio le mie idee e le mie ipotesi...
Yamato e Nikora senza dubbio quelli che hanno avuto i due giorni più movimentati: sono stati "reclutati" e "catapultati" nel futuro all'improvviso e adesso hanno un compito abbastanza importante da svolgere, chissà se riusciranno a trovare quei benedetti documenti (certo che Yamato una svegliatina se la poteva dare un po' prima)...
Al prossimo capitolo, ciao!

Light Blue

02/09/13, ore 13:35

Ehilà, Emy-chan!!
Lo so, sono in ritardo anche questa volta. >.<
Ma sono giustificata: mi sono beccata un febbrone da cavallo otto giorni prima dell'inizio della scuola.
Ma si può essere più sfigati di così?! >.<"""""
Va bho, speriamo di guarire in fretta.
L'ortografia e la grammatica sono perfette, come al solito.
Sei troppo perfetta per i miei gusti... ;)
Bene, meglio che quei tipi appaiano poco; non credo di voler sapere chi siano. ^.^
Complimenti, davvero un bel capitolo.
Ora devo andare, ciauz! *u*

Lucchan

01/09/13, ore 02:38

Mi rifarò dei capitoli che non ho recensito con questa recensione!
Sì, è il primo buco di tempo che riesco a trovare, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Emyyyyyyyyyyy!!!!!

Inizio a dire che mi sta intrigando sempre più come stai strutturando questa fic, specie per come spazi da un'epoca all'altra.
Il Sole Nero ancora centra qualcosa, e, se Aster ha le sue gatte da pelare, anche Yamato e Nikora non scherzano.
Adesso non vedo l'ora di vedere quando apparirà il mio personaggio preferito di CS, e penso che tu sappia già di chi parlo xD.

Perdonami se la recensione è corta e fa schifo, ma l'orario è quel che è e la stanchezza è abnorme.

Zael