Questa volta sarò io a salvare voi, a salvare te
di Aika_chan

Mamma che bella.¢_¢ Mi sono lacrimati un pò gli occhi sai?:'( che tristezza...però Sakura qui è davvero fantastica, è proprio Ic più ic di come è adesso nel manga, mi è piaciuta tanto anche Ino.¢=¢ Sasuke....Sasuke...dio è esattamente comel avrei fatta io giuro, tranne per Naruto .Xd

Wow che meraviglia sei stata bravissima, davvero una SasuSaku con i fiocchi, stupenda e moooooooooooooooooooooooooooooooooolto commovente.
L'hai scritta bene e non ci sono madornali errori grammaticali.
Poi mi è piaciuto che non si è rivolta solo ad una persona ma ha rivolto un pensiero carino a tutti e a tutti avrebbe voluto dire qualcosa, ma ha scelto di rivolgere le sue ultime parole alla persona che amava :'( non ti so descrivere quanto siano belli questi pensieri e che piagnistero si sta consumando sul mio divano.
Un bacio e tanti complimenti
SH99

L'ho trovata davvero bellissima! Hai inteso perfettamente i sentimenti di Sakura rivolte alle persone a cui vuole più bene (anche se mancherebbe Kakashi! Ma perchè è ancora "disperso") e, in particolar modo, alla persona che ama. Mi sono quasi commossa, perchè ho proprio immaginato la scena.
Anche se ovviamente non vorrei che succedesse una cosa del genere, spero che comunque Sakura questa volta riesca a fare qualcosa per loro, per lui.
Ciao^^

Era da un po che non leggevo cose drammatiche e credo di aver riniziato bene leggendo la tua!
Sakura e Sasuke sono la mia coppia preferita in assoluto e spero davvero che non ci sarà una fine così ahah credo che in quel caso denuncerei l'autore per denni morali ;)
Detto questo, sei stata bravissima ;) Complimenti!