I'll never be tired of you
di AndysToy

14/09/13, ore 11:59

ciao sono la ragazza dello scambio di recensioni c: avevo letto questa fanfiction appena era uscita ma pur troppo von il telefono spesso non riesco a recensire... che dire? adoro questa fanfiction infatti l'ho messa tra i preferiti c; la mamma di blaine oddio hahah sono scoppiata a ridere in quel punto c: davvero complimenti, mi piace molto come storia. un bacio.

31/08/13, ore 18:13

Hahahah come prima cosa, ti volevo dire che grazie a te ho riso fino alle lacrime, perché prima della storia hai scritto una cosa tipo 'quando ricevo una recensione sono come il mio avatar'. Incuriosita sono andata a vedere di cosa si trattasse e quando l'ho visto sono crepata dal ridere :'D
Okay, torniamo seri.
Quanto amo i Klaine, quanto? Questa OS rispecchia tutta la loro dolcezza e il modo in cui hai scritto me l'ha fatta leggere d'un fiato.
Un Kurt così deciso era inaspettato, ma ti dico solamente che l'ho amato.
La cosa che ho preferito alla mssima potenza? La mamma di Blaine, oddiooddiooddio, che carina, l'adoro :')
Beh, dopo aver straparlato per tutta la recensione mi complimento e ti mando un fortissimo abbraccio,
Em <3

31/08/13, ore 00:35

Ciao AndysToy questa storia è bellissima!! Che ridere quando Kurt dice a Blaine di rimanere dietro di lui perchè suo padre non veda quello che Blaine ha nei pantaloni! M piace Kurt che "comanda" Blaine nei loro "giochi".....Simpatica Jeanette che si siede sul divano in mezzo a loro due e chiede loro se si sono divertiti facendoli arrossire.....Bravissima. Cristina

30/08/13, ore 14:26

Ehi grazie :3 Come ti avevo detto trovo che questa storia sia molto bella, soprattutto perchè è una lemon, ma non è mai volgare. Non ci sono descritte scene che possano dare fastidio, mai nessun linguaggio troppo esplicito. Ma tutto cio' non ti ha impedito di scrivere qualcosa che rispecchiasse perfettamente il desiderio fra i due. E brava! :)