Rehab
di Cyanide_Camelia

05/03/08, ore 21:21

come poteva non mancare la mia recensione? XD questo capitolo è semplicemente bellissimo, e tu eccezzionale come al solito! Povera ten, ma so che non la sopporti ^_- adolo la parte shikatema ** adoro quella coppia quasi quanto la naruhina...(a proposito, spero tanto che ci sia! **) Ancora complimenti!!

05/03/08, ore 19:11

Ciao Cos! Come inizio davvero allettante, ne vale davvero la pena! Sul serio!
Aggiorna prestissimo ok? Ah, domanda: ci sarà anche la SasuSaku (spero!)?
Un bacione, alla prossima, ti lovvo!

05/03/08, ore 17:17

bella..inizia bene e spero continuerà cosi..neji vero stronzo, mi spiace per la piccola tenten anche perchè non ce lo vedo con hinata però vabbè...ti volevo chiedere una cosa: se metti gaara nella storia ci metti anche matsuri? sono una grandissima fan della coppia e vorrei vederli un pò insieme dato che non si vedono mai..però questa rimane una tua scelta..grazie cmq..un kiss

05/03/08, ore 14:08

Wow!! Nonostante il titolo mi abbia lasciata perplessa (di solito quando sono così misteriosi le fic sono assurdamente intricate 0.0'') devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto parecchio!! Soprattutto, interessante il rapporto Shika-Ino (io sono Shika\Tema convinta, perciò mi va bene che Shika sia solo il suo angelo custode [basta che non si spinga oltre o lo castro XD]) e anche la folle attrazione di Neji per la cugina... però, porella Tenten, mi fa un po' pena!! Vabè fa niente XD Adoro troppo Shika, l'hai caratterizzato come un figo da paura (lo so, sono fissatissima!!) Aspetto il seguito!! Un bazo, Niraw^^

05/03/08, ore 13:44

stupendissima cm primo cappy mi piace un casino...continuerò a seguirti quindi fai del tuo meglio e impegnati che voglio leggere al + presto il prossimo cappy....ciao baci

05/03/08, ore 10:27

Bello come capitolo iniziale...mi è piaciuta l'analisi dei personaggi, dalla parte Kiba/Ino alla Shika/Tema - che ho ovviamente adorato *_* -
Complimenti, interessante, sono curiosissima di conoscere gli altri personaggi.
Un bacio
Roberta

05/03/08, ore 09:20

ciao, macchè non ho ricevuto la tua mail!mi sa che a volte il servizio contatta non è un granchè funzionante...Comunque non temere io non vedo per ora affinità palesi, e anzi sarò ben lieta di seguire la tua storia, io amo le AU di questo tipo:-) Spero solo non ci sia la shika-ino...altrimenti potrei dare di matto!Ovviamente scherzo, seguirei lo stesso con piacere!quindi ti darò sempre il mio parere senza alcun dubbio, sia per la quanto riguarda la trama che lo stile(ma lì non c'è da dire molto, sei brava e scrivi bene, l'ho sempre pensato!). Ah, spero che anche tu mi farai sapere dettagliatamente cosa pensi della mia, sono molto curiosa di sapere la tua opinione sui pairing,, l'evoluzione dei personaggi, gli ultimi avvenimenti..un bacione, camilla