Hidden.
di toxygomez

08/09/13, ore 01:27

oh em gi
amy e justin lollissimo,l'ha solata:(
il messaggio anonimo,è liam. per forza. sennò piango.
il capitolo mi piace,forse è il mio preferito tra tutti quelli che ho letto fin ora :)
continua o ti meno:*

08/09/13, ore 01:18

ok,ritiro tutto quello che ho detto sul rapporto tra rose ed amy.
ci sono rimasta di merda,davvero hahahaha però mi piace.
finalmente justin,yuppi(comunque non ho ancora capito che justin odia liam okok im stupid)
la storia è figa, mi incuriosisce sempre più,perciò continua ad aggiornare.

08/09/13, ore 01:10

omg aw allora è per questo che liam sta lontano da lei...justin che bad boy. vorrei sapere di più sulla gang di teppisti di cui faceva parte.
ah, e...ci sono rimasta male per il capitolo corto:( ma comunque mi piace. cercherò di pubblicizzarti un pò la ff su twitter,merita :)
xx

08/09/13, ore 01:05

perfetto,il capitolo si concentra più su rose,figo.
mi piace tanto il rapporto tra rose ed amy. te l'ho già detto,ma te lo ripeto, mi piace molto come scrivi aw.
vedi di far spuntare justin da qualche cespuglio,o ti ammazzo,lurida babbana.

08/09/13, ore 00:43

ok.
adoro. liam. menefreghista.
rose mi piace come personaggio, ancora di più amy, la pazza migliore amica della protagonista, aw.
dov'è justin? voglio juuuuuuuuustin. oltre questo,mi piace tantissimo.
byyye bby

07/09/13, ore 23:38

ok, sono riuscita ad entrare nel mio account efp, e finalmente sto iniziando a leggere la ff, il capitolo mi incuriosisce, scrivi molto bene hun :*

04/09/13, ore 15:28

Devo dire che sei davvero brava!
Io stimo molto Justin e lo ascolto spesso nonostante non mi definisca una fan.
E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere!
Complimenti!
A presto
Erika x

03/09/13, ore 21:04

Trucidati. Stavo per cosare bieber e ovviamente lui mi prende per culo. Giusto.
Comunque bel capitolo haha non me lo aspettavo haha
Continua

03/09/13, ore 14:03

ciao c: sono heylopez_ di twitter :) ( ma va?!) ahah
Ho letto tutti i capitoli e che dire? scrivi benissimo, riesci a coinvolgere il lettore, almeno con me ci sei riuscita!
La trama è intrigante ed è una trama nuova, non una delle solite..almeno per me è nuova lol
Continua così e avvertimi quando aggiorni ufkjs!
A presto :)

02/09/13, ore 14:34

Bella :) la storia mi piace molto mgjdn continua!
Brava char aw

02/09/13, ore 14:04

e l'oscar come 'miglior attrice non protagonista' va a : me.
anyway ahahah è bello come capitolo e onestamente non mi aspettavo questo hahah
mi piace molto, vedi di creare la coppia jamy o ti picchio hahha
love ya

02/09/13, ore 10:29

yo char!
mi piace molto la storia, solo fa dei capitoli più lunghi hahahha
per il resto mi piace e da quanto ho intuito io aka amy starò con biebs. (grazie ti amo tanto)
baci nanetta

01/09/13, ore 21:56

da quel che ho capito dal tuo tweet è una storia tra liam e justin, no?
ehm, ops scusami, sono @louscraash di twitter ahahah
comunque, come prologo è molto carino. semplice e scorrevole, non troppo lungo nè troppo corto, una lunghezza standard che si usa sempre nei prologhi, e fin qui ci siamo.
il modo in cui scrivi è corretto e il tuo dizionario è ricco di vocaboli, in che non è altro che un punto a tuo favore. una cosa, insignificante, la cambierei: il fonto, quindi la scrittura con cui esponi il testo, poi aumenta la dimensione dei caratteri. un'altra cosa, le cose che vuoi mettere in evidenza, falle con il grassetto, o magari un pó più grandi. questo grigio non si puó proprio vedere, in più non si capisce molto. ho dovuto zoommare diverse volte per capire cosa voleva dire.
bene, per il resto, ti faccio i miei più sentiti complimenti, seguiró la storia.
boo xxxx

31/08/13, ore 21:40

dire che sono la migliore amica perfetta sia nella ff che nella realtà è un eufemismo muhahah
comunque è bellissimo
ah, sappi che se devi scoprire cose del genere, io sono disponibilissima, just call me maybe!
baci nana

31/08/13, ore 21:27

ciao ancora!
mi piace molto la storia e amy è stupenda, lo so perchè lo so. brava mi piace, continua hahaha
molto amore e molti baci tesorino nano
-la tua amy/nana