La Mappa del Malandrino: storia di un insultatrice provetta.
di PaneBianco

11/04/15, ore 20:20

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHHHHHHHHAHAAHAHHAH
Ok, mi calmo. Niente da dire, a parte che sto cadendo dalla sedia dal ridere. Magari avessi anche io una pergamena così... sarebbbe troppo divertente! Che idea geniale (e fatta decisamente benissimo) WOW complimenti!!!!!!!!!!
Marghe

01/10/14, ore 20:19

Sei grande! È un'idea veramente originale, e non dev'essere facile riuscire ad inventare 4 insulti da 4 persone diverse per ogni situazione!!!!!!!!
Ahahahah ahahaha ancora rido ahahahah adesso vado a mangiarmi tutti gli altri capitoli!!!! ;)
Storia fantastica veramente

20/07/14, ore 19:32

Haha ma scherzi?!?! È una storia veramente carina e almeno tu hai la costanza di continuarla, invece io ho abbandonato la mia perchè mi sta facendo schifo... ma la tua è davvero divertente! Continua così. Un bacio e al prossimo capitolo. :)

26/09/13, ore 14:10

Ho trovato questa storia vagando tra quelle che non sono nella prima pagina. Carina, davvero. Poi, Piton che canta di Lily! Troppo bello! Mi stavo rotolando dalle risate! Magari io avessi un foglio con cui chiaccherare, così a scuola non mi annoio. Brava, ancora! XD
Psyco XD

17/09/13, ore 20:55

hahahahahaha davvero molto ivertente nn riesco a smettere di ridre:)

13/09/13, ore 17:35

AHAHHA BELLISSIMA ONE-SHOT! Ho riso per tutto il tempo :)
Sei bravissima!!!!!! :)
E ho la sensazione che leggerò altre tue storie su Harry Potter! :) ;) <3 <3
Baci
Little_Peppermit

11/09/13, ore 21:36

Sto crepando dalle risate, ti giuro!
È bellissima, anche se i Malandrini offendono il mio povero Severus.
Ma è davvero molto divertente!
Anche perchè ho amato quella parte nel libro (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban).
La parte in cui Piton prende la Mappa ed i Malandrini lo offendono.
Sei divertentissima, e spero che leggerò altre tue storia ambientate su questo fandom.

Baci
wanphy

02/09/13, ore 01:11

Ahahahahah splendida! Povero Piton, quasi mi fa pena, così sbattuto da una pergamena! Ma in effetti ha ragione Ramoso, quando dice "che solo un cretino avrebbe dato un ordine così ad una pergamena."
E inoltre bisogna essere un po' cretini per mettersi a bisticciare con una vecchia pergamena consunta!

01/09/13, ore 03:03

Ciao :) a me non é sembrata affatto noiosa :) se non sapessi che l'ha i scritta tu direi che é un pezzo del libro! ;)

30/08/13, ore 17:48

L'idea è molto bella e divertente, ma sarebbe ancora più bella se l'avessi approfondita.....ad esempio mi è piaciuta la parte di Harry ma sembra solo un'intermezzo fra gli insulti di Piton e poi forse dovresti stare attenta alle informazioni che danno i Malandrini: quelli che parlano sono i Malandrini a scuola, come fanno a sapere che Harry è il Bambino Sopravvissuto o che ha 13 anni. Sanno che Piton è un professore solo perché l'ha detto lui.
Sorry, sono una rompiscatole, ma lo sono perché la tua storia ha grandi potenzialità e potresti veramente migliorarla.

30/08/13, ore 16:05

E' carina, ma non è una vera e propria storia... comunque sarebbe molto più bella se la allungassi un po'. Spero che seguirai il mio consiglio, alla prossima!