Let me go
di Portman98

27/12/16, ore 18:56

Ciao! 😊 Devo dirti la verità: mi stavo commuovendo a leggere la tua fanfic! Hai rappresentato molto bene, il rimorso di Anakin/Darth Vader, in fondo lui i rimorsi li ha sempre avuti, come lei ha sempre saputo che in fondo qualcosa di buono in lui era rimasto. E infatti salva proprio il figlio a dimostrazione che Padmè, aveva ragione. E poi trovo che la tua fanfic, sia scritta benissimo, senza errori grammaticali ed è piacevolmente scorrevole. Senza contare la bellezza in sè della tua fanfic, ovvero un loro possibile addio tra quei due ti capisco anche io ne volevo uno, e hai rappresentato perfettamente come volevo che fosse. Bravissima! Spero di leggerne ancora di fanfic su Star Wars scritte da te!
Xxx

03/12/14, ore 20:13

Allora, innanzi tutto ciao ✌️
È davvero moltissimo tempo che non lascio una recensione - una recensione positiva poi!
Quindi questa è tipo una grande occasione, dovuta al mio rivedere il secondo episodio e rinnamorarmi del mio OTP, ma ora passiamo alla recensione.
Anakin e Padmè, che c'è da dire su di loro? Sono meravigliosi e non potrei che immaginarli l'uno tra le braccia dell'altra. Penso che sia questa l'immagine che mi porta la tua os, anche se, per questa volta, il viso di Anakin è coperto da una maschera scura.
Ogni testo che leggiamo, ogni canzone che ascoltiamo, creano nella nostra mente un'immagine, limpida o sfocata, un mucchio di colori o, come in questo caso, un ambiente di tenebra illuminato solo dalla luce di un fantasma.
Per essere la tua prima OS, è veramente ben scritta, priva di errori grammaticali, scritta in un modo ricercato (adoro scrivere e leggere contestualizzazioni così ricercate), le parole scelte elevano la scena ad un clima trascendente, perfetto per il tema dell'afterlife prima dell'effettiva ascesa della senatrice.
I miei vivissimi complimenti per questo scritto, per riassumere, mi è piaciuto molto e ha suscitato in me le emozioni che speravo.
Meraviglioso, davvero.

Natalie B.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:15 pm)

07/09/14, ore 21:24

Ciao :-) Volevo farti i miei complimenti per questa tua short, scrivi davvero divinamente, alcune frasi erano poesia e sei stata davvero capace di trascinare dentro i sentimenti che deve aver provato Anakin pensando alla morte della sua amata, hai reso bene l'idea che la sua parte buona per ora è morta insieme a Padme e mi sono commossa immaginandolo da solo, senza più nessuno accanto. Complimenti anche per l'idea di dargli la possibilità di dare un ultimo breve addio all'amata. Ancora brava per il tuo stile, è scorrevole ma poetico, riesci a far evocare delle splendide immagini e sensazioni, davvero!!! Ciao 68Keira68 :-)

03/02/14, ore 18:37

Ciao, eccomi qui come promesso :)
Sai, mi ha fatto piangere e commuovere. Molto dolce ma triste. Mi è piaciuto moltissimo questo Anakin/ Dart Vader pentito e nostalgico:) l'ho trovato perfettamente OC, perché credo che anche lui abbia avuto rimorsi sennò non avrebbe salvato suo figlio. In particolare ho amato il momento in cui Padme è ritornata e ha detto quelle parole: mi è sembrato di assistere realmente la scena, da quanto sei stata brava a descriverla. Mi ha fatto piangere fino ad avere gli occhi rossi, si lo so sono ripetitiva ma mi piace moltissimo questa coppia e tu l'hai descritta in modo eccellente :)
Complimenti, veramente.
A presto ciao :)

30/08/13, ore 17:31

devo dirti la verità? questa storia mi ha fatto piangere. Sei riuscita a cogliere quello che darth Vader prova quando Padmè muore. Spero che ne scriverai altre storie come queste perchè mi è piaciuta moltissimo e non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho pianto così. Complimenti :')