Blackmail: ovvero di come la morte non sempre è la cosa peggiore che possa capitare
di giambo

Ciao! Questa storia mi è davvero piaciuta, questo momento è uno dei miei preferiti nell'anime.
Che dire, C18 come al solito l'hai caratterizzata molto bene, la trama è originale, non avevo mai letto nulla su questo momento.
Insomma C18 è perfetta, dentro di se con i suoi pensieri sadici su cosa poteva fare al povero Satan che stava tremando dalla paura, poi quando aveva in mente di farlo fuori e si è messa a pensare a Crilin mi ha fatto un po' di tenerezza *-*
Beh, insomma mi piace molto il tuo stile e come scrivi, anche se mi sembra di avertelo già detto più volte! Sono sempre contento di leggere storie su di lei che è uno dei miei personaggi preferiti, specie se sono scritte da te!
Ti saluto, alla prossima! :)

Ohilà :)
Sono passata perché Diciotto è il mio personaggio preferito e ho amato questo momento della serie. Come ti avevo già detto il tuo stile mi piace, usi pochi periodi e ti concentri sulle frasi semplici per rendere il discorso frammentato e con un ritmo incalzante. Mi piace questo tuo stile, rende la storia più semplice da capire. Inoltre stupisci sempre con certi periodi che sono bellissimi, usi sempre per lo più frasi semplici con un lessico normale; poi all'improvviso cambi e te ne esci con frasi molto studiate. E io ho amato quelle frasi, per farti un esempio queste : "Pensieri di sangue, torture raffinate e dolore indicibile si accavallavano nella sua mente artificiale, impedendole di trovare una soluzione al suo terribile dilemma."; "“Sono un genio” pensò mentre snudava i candidi denti in un sorriso suadente.". Soprattutto nell'ultima, quel "snudava" da un impressione perfetta di Diciotto, è una parola suadente e allo stesso tempo terrificante, sadica. È perfetta per lei, la rappresenta completamente. Insomma entrambi i personaggi sono IC, la trama regge ed è anche originale, non ho mai letto di questo momento -putroppo-. Mi è piaciuta davvero molto come storia, Mr Satan come sempre è un fifone, Diciotto è perfetta. Il modo in cui l'hai caratterizzata l'ho adorato, i suoi pensieri erano molto vividi. Quando pensa a Crilin, poi aww <3 Anche se è solo per non beccarsi una ramanzina, mi ha fatta addolcire, in realtà si preoccupa per lui. È ancora un personaggio molto sadico, ma dopotutto, la battaglia risveglia in lei ricordi molto forti. Mi è piaciuta la sua indecisione su come torturare il povero Satan, e persino il suo modo di lodarsi dopo aver trovato la soluzione ai suoi problemi. Molto bella la frase finale, e il titolo è molto azzeccato.
Ho trovato un errore di distrazione, manca l'apostrofo: "Un idea degna di lei." :)
Insomma una bellissima storiella che sono contenta di aver trovato e letto. I miei complimenti per lo stile e la trama che non stanca mai :D
Spero di ritrovarti, un bacione :** ♥

Vitzi°°