Sei più di un rivale.
di Stella4ever

10/11/17, ore 13:15

E' bellissima questa storia, così bella che ho pianto tanto!! Come è commovente!!
 BRAVISSIMA!!
Kiss
Bloody_Mary

23/07/12, ore 14:43

Wooooooo ma che dolce >////////<
Bellissima e molto tenera alla fine Sasuke non è riuscito a dire addio a Naruto meno male sono così felice ^///////^
Molto carina come è scritta infatti sei riuscita a equilibrare le parti di Sasu e Naru e hai saputo definire bene i loro sentimenti quindi complimenti !!!
Peccato che non sia andata così nella realtà T^T
Ma io spero che Kishi - sensei faccia – nel caso dovesse finire Naruto …. Io spero proprio di no perché ormai le vicende del piccolo Dobe sono diventate indispensabili per me ^u^ - un bel finale SasuNaru ^w^
Baci
SaNaYa

11/06/10, ore 13:05

ma che teneri, naru che si lascia andare e quasi ci lascia le penne, sasu che cambia idea x il bene del suo dobe, storia davvero bella.
interessante vedere come si svolge la storia da parte di entrambe le parti, un modo carino di vedere quante seghe mentali si fanno i 2.
sinceramente trovo che un seguito, ancho solo un altro shot, ci starebbe bene x vedere se i dubbi di sasu si sono avverati oppure naruto lo a sorpreso come suo solito XD

07/03/08, ore 17:20

Bello bello bello che sia andata diversamente dalla realtà!! Anch'io avrei voluto che finisse così!! Sasu perchè te ne sei andatooooo?!? Ma tutto questo all'aperto vicino al fiume? O__O perchè non ero lì nei paraggi? *çççççç* XDXDXD me pazza! Ti adoro fic davvero bella, ma non mi immaginavo Sasuke così dolcione *O* Ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

06/03/08, ore 15:13

ciao^_^!!!!bellaaaaaaa breve, ma bella....sarebbe stato il finale ideale, xchè sasu se ne è andato nel manga uffaaaaaaaaa!!!mi è piaciuta in particolar modo la parte dove sasu spinge naru nel lago e poi si butta a salvarlo ^_____^!!!ciao^_^

06/03/08, ore 14:19

...* me piange* PERCHE'?!? PERCHE' NON E' ANDATA A FINIRE COSI'?!? sniff... sniff... meravigliosa, solo questo. ma quindi ora Sasu-chan torna a Konoha vero? speriamo...*me con le dita incrociate* l'ultima parte la adoro...*ççç* (riprenditi! nd naru)(*ççç* ...eh? ah si vero scusate...^^'nd me)(=__='' nd naru) ti saluto, bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che mette(naturalmente) questa ff nei preferiti!^^

05/03/08, ore 15:22

waaaaaaaaaaaaaaaa che bella!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco, magari anche nel cartone fosse andata a finire così questa puntata!!! ne aspetto presto un'altra bravissima kiss