Asante sana coco banana
di I am Nobody

Ahahahahha grazie per aver dato un senso a questa serata senza senso con la tua storia nonsense!

Odddeaa, HAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, ciao c:
Tu non puoi scrivere certe nonsense stupendevoli come questa, nuuuo XD
Innanzitutto, la stoia è completamente nonsense, quindi è appostissimo - e se te lo dico io, è legge(?)- Beh, non proprio legge.
Dunque, mi è piaciuta la descrizione di Calamità, la quale aveva il naso a patata come un pomodoro, poraccia XD
Anche il principe pelato BelliCapelli non è niente male, eh.
Però a un certo punto mi sono persa e non ho trovato più un senso logico... normale?
Compliementi per la tua fervida e bruttissima immaginazione -ovviamente si scherza, eh- e 'complimenti' anche per le tante antitesi usate :3
Alla prossima,

_Duncandoo_
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:09 pm)

AAHAHAHAHAH! sto morendo!
Adoro questa storia e ho riso come una matta quando hai detto che il principe BelliCapelli era nato pelato XD

LOL QUESTA E' VERAMENTE NONSENSE ti darei 10 e lode!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH BRAVA

Ehii!
Non leggevo una storia così divertente dai tempi del reame della Principessa Marco e del Ranocchio Simona!!
E' troppo carina! HHAHAHA. Non avevo mai incontrato qualcuno che dice più cose senza senso di me .. e ce ne vuole!!
L'unica cosa che non mi è piaicuta è stato il finale , il principe BelliCapelli doveva stare con me.. ho davvero un debole per i pelati *-*
Scherzi a parte  , ti saluto e spero di trovare un'altra tua storia senza senso come questa.
Un beso , Me_Stessa.

Bella storia è davvero senza senso, mi piace tantissimo perchè fa molto divertire...se vuoi fai un salto da me, a leggere qualcosa di mio! Ciao e complimenti :)

congratulations!
not everyone has so much imagination! a really nice story!
I'm waiting for the continuation...

è la storia più insensata che io abbia mai letto, devo ammettere però che adesso anche io sogno l'arrivo del mio principe Bellicapelli :D Anche se sospetto che questa storia sia il sintomo di un chiaro squilibrio mentale spero che continuerai a scrivere, almeno mi farai divertire nei momenti di assoluta noia :)
P.S. Buttati da un pozzo, scrivere non fa per te ;)