Painful Eternity.
di painfuleternity

05/09/13, ore 14:45

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Finalmente una storia che non è su qualche idolo, mi chiedono sempre di recensire quelle.
Allora io sono un'amante degli urban fantasy e dei vampiri, quindi ti è capitata la ragazza giusta!
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Questa è la tua prima storia ho notato, quindi non vorrei sembrarti severa anzi non lo sono quasi mai, non ti preoccupare.
La trama è carina, ossia come primo capitolo mi è sembrato caruccio.
Ma è ancora tutto da vedere!
La lettura è scorrevole e non mi pare ci siano errori.
Ho dei consigli da darti però, cioè non sono proprio consigli...
All'inizio del capitolo non partire subito con il testo, ma ti consiglierei di mettere il titolo della storia in alto -se non vuoi il banner, in molti lo hanno- e il titolo del capitolo in grassetto e/o colorato, sarebbe molto carino.
Poi in fondo un bello spazio autrice anche quello ci starebbe bene, ti permette di 'interagire' con i tuoi lettori C:
Alla fine vedi tu, come ti piace C:

Spero la mia storia ti sia piaciuta.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

02/09/13, ore 13:18

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! La tua ff mi piace. Mi piace anche come scrivi: è lineare e non pesante. Per essere la prima volta che scrivi, come mi hai detto su Twitter, sei molto brava! Complimenti! Spero che continuerai a scrivere! Fammi sapere, mi raccomando! Baci a presto xx

31/08/13, ore 14:23

Mi piace mto come hai iniziato la storia.
Scrivi davvero bene, e sarebbe davvero fantastico se continuassi così bene, col tuo stile, e il modo di scrivere vai alla grande. Brava davvero. Io sono @LuvilOd di twitter. Puoi ricambiare ? Grazie

31/08/13, ore 11:16

Ciao! ^^
Questa è la prima storia Horror che leggo oggi ... la prima di una lunga serie, perciò sarò blanda a complimenti o critiche. Innanzitutto, visto che si tratta del primo capitolo di una Fan Fiction, mi auguro che continui presto.. ma, come credo abbiano notato anche altri lettori, non si tratta di un vero e proprio " Capitolo ", in quanto è davvero molto breve. Non che non vada bene, intendimi, però se stiamo parlando di una storia a più capitoli, se li scrivi tutti così brevi, agli occhi di chiunque può sembrare o che non hai molta inventiva o che, alla fine, quando vai a stringere, diventa poco. Non so se sono riuscita a farti capire cosa intendo...
Ma passiamo a ciò che ne penso della storia (da queste prime poche righe) . Credo sia FAVOLOSA. La descrizione dell forza interiore della ragazza, la non-paura della morte, il fatto che sia lei a rivolere ogni volta la sua vita sottratta... oppure il bisogno del sangue, rende il tutto l'inizio di un buon Horror. Non pensavo mai di poter entrare così tanto nel profondo della ragazza nonostante le poche righe. Hai fatto un ottimo lavoro, davvero. Ma dal secondo capitolo voglio leggere qualcosa di più lungo :P
Scritto divinamente come questo, ma più lungo. Spero di averti fatto piacere con questa recensione!
_Eva