The Code
di Machine

10/10/13, ore 22:45

Questo chapter mi è piaciuto davvero molto, e valeva la pena aspettare! ≥ᾠ≤
Anche io non vedo l'ora di sapere il seguito.
Un bacio! ♥

10/10/13, ore 19:31

Buonasera!!!!
Oddio devo sapete assolutamente!!!! Sono troppo in ansia!!! Il mio povero Chanyeol!!!!
Non morirà vero,VERO?!!?!%!
Dopo quel capitolo dove si diceva che un componente della banda era morto...chissà perché ho pensato dubito a Channie.....no lui no!!!
Sehun sei un grande!!!! Quatto quatto lemme lemme lui ha tutte le risposte!!!
Comunque grazie per la traduzione perché senza di troppo non ci sarebbe la storia su questo sito!!!
Grazie non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!!* se ho scritto cavolate scusa ma il cellulare fa brutti scherzi *

30/09/13, ore 05:49

Rieccomi qui! Ora scoppio in un pianto isterico, me lo sento! Cazzus ma è possibile che quella gang del cazzo (gli Assassini) devono rompe le scatole a quei poveracci? Oddio sto troppo tesa,  ora dato che Chanyeol ne ha uccisi due, mi immagino che saranno molto felici .-.  e che lo ringrazieranno con un bagno di piombo e sangue. Non voglio immaginare la scena! Se Kai muore ti giuro che entro nella storia, prendo le armi di Channie e uccido tutta la gang nemica così sti poveri li lasciamo vive in pace no?(: Sarebbe bello, ma impossibile! Ho il terrore di leggere il resto, sono molto sensibile io D: Ero quasi sul limite di piangere quando Kai e D.O. stavano discutendo, ora mi getto dallla finestra invece! D: D: D: vuoi uccidermi con questa storia per caso OuO.
Una domanda che mi tormenta da giorni: Ma dove sono gli altri? (Tao, Chen, Suho , XIumin e Lay) O_o questo mi fa venire in mente molte ipotesi di chi potrebbero essere (gli Assassini ad esempio) o magari non ci sono per niente? D: in tal caso poveri :'(
Vabbè ora vado a rinchiudermi in un angoletto a stralunare da sola!
COmplimenti per l'ottima traduzione bella OuO

29/09/13, ore 20:02

Rieccomiiii! Sorramy (lontana cogniugazione del verbo sorry xD) ma sono stata impegnata..NON IMMAGGINI QUANTO QUESTA STORIA MI SIA MANCATA! *w*

Ok, devo dire che questo capitolo mi ha messo molta paura..cazzus!Devo stare attenti altrimenti qui sul serio ci rimettono le penne!! :/
Povero Kyungsoo, lo hanno colpito..:(

Inutile dire che questa storia mi affascina, è davvero bella, ma questo credo che lo hai capito anche tu OuO.
Sei davvero brava nella traduzione, complimenti *-* ora spero di leggere subito il prossimo capitolo OuO. Altrimenti domani (:
Amo questa ff e amo te che la traduci, ciao bella <3 Un bacio.

27/09/13, ore 21:41

Avevi ragione,questa storia prende davvero molto e poi tu sei molto brava a tradurre!
I capitoli scorrono bene e sono piacevoli.
Toglimi giusto una curiosità...nel capitolo 11 la parte finale è uguale al teaser 1.
Sinceramente non ho capito molto bene questo inserimento, tutto qui.
Comunque ripeto che questa FF mi piace davvero tanto e aspetto con ansia il prossimo chapter!
Un bacio! ♥

BELLISSIMO! Questo capitolo è fantastico! OuO
Sono morta nella parte in cui Channie e Baek sono impegnati nei loro servizietti e Kris entra ahahahahahah :'D *cade a terra e ride* bellissimo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo OuO.
Ottima traduzione (: bravissima.

Unn bacio <3

15/09/13, ore 16:52

non vedo l'ora di leggere le loro storie prima di entrare nella banda keke
o.o oddio però ho un brutto presentimento TT^TT

13/09/13, ore 20:25

OuO Quanto mi fa pena Lay :'( però cazzus deve capirlo che Kris sta cercando di proteggerlo, lui ci tiene a Yixing,perchè non lo capisce? D: Non deve piangere altrimenti anche io faccio lo stesso e poi siamo in due! Dopo inizi stranamente anche tu, con te qualche tua amica e così via piangiamo tutti! ahaha. Questo capitolo è bellissimo, l'ho letto un pò assonnata (so che sono le 20.19 ma svegliarsi alle sei è dura D: xD) ma ho capito tutto e mi è davvero piaciuto. Sono un pò in ansia per ciò che succederà, Kris è un testardo, perchè non lascia stare? Non voglio che qualcuno si faccia male! :'( poi piango!

Rispondendo alla tua risposta della mia recensione, sono felice di renderti felice OuO (: Non c'è cosa migliore che vedere una persona che sorride grazie a te OuO (spero che ora starai sorridendo altrimenti ci rimango male :( xD) La storia più va avanti epiù sembra interessante, inutile dire che mi ci sto già affezionando! Spero che sia una di quelle lunghe OuO mi piacciono con molti capitoli *-*. Ti ringrazio davverotanto per aver deciso di tradurla, altrimenti ora la dovrei immaginare (?) ahahaha, grazie di cuore. Amo queste persone come te che traducono sopratutto per farle leggere a chi come me è impedito in inglese o altre lingue! Grazie <3
Appena posso continuo a leggere e ti faccio sapere OuO così sorridi <3 ciao.
Un bacio.

12/09/13, ore 15:54

Ahahahahahhahah *muoredallerisate* questo capitolo è stato molto bello! Amo la Kaisoo, sopratutto nei momenti in cui Kai vuole D.O. (sempre ahah)! Poi vabbè il fatto che nonostante non abbiano emesso nenache un rumore Luhan li abbia sentiti! *-* ahahahahha. Il finale mi lascia perplessa, chi sta guardando Yixing? .-. a chi sta sorridendo!
Rimarrò col dubbio fino a domani D: xD
Bellissimo capitolo e OTTIMA TRADUZIONE. Amo questa storia *-*

11/09/13, ore 11:31

*piange* :'(
Questo teaser è davvero triste, sto trattenendo le lacrime a stesto, solo perchè mia madre è dall'altra parte della stanza e se vede che piango mi prende in giro,(lo fa sempre .-.) altrimenti mi metterei ad urlare :'( odio quando qualcuno muore nelle storie, sono troppo dentro il racconto che non riesco a convincermi che in realtà è vivo e vegeto! Uff. Per quanto riguarda la Kray *w* sempre bellissima, anche se questa malinconia non gli dona molto :'( e neanche a me. *vorrebbe piangere ma non può*
Finalmente inizia la storia vera e propria OuO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* (più tardi). Già immaggino qualcosa u.u spero sia bello, anche se non ho dubbi sul fatto che mi piacerà, sono sicurissima! :D
Ottima traduzione! *wé (come fate voi a tradurre dall'inglese all'italiano ancora non lo capisco, io sono negata ahah)
Ciaoo <3 un bacio

10/09/13, ore 09:44

Povero Lay *piange* mi fa pena..lui voleva solo andare a fare un salutino al suo ragazzo e Kris? Si incazza, ok che potrebbe essere pericoloso però cazzus un pò più di amore nel dirlo? Poi se a Lay gli salta la pazienza e lo lascia si attacca! *immaggine un possibile finale con Lay che sculetta via da Kris mentre questo piange per farlo restare, un pò cattiva come cosa? xD ahahah* Alla fine è stato più dolce, però cavolo deve moderare il tono che usa con Yixing! ok ora basta sclerare xD Questo Teaser è stato bello! Poi vabbè la Kaisoo è dolcissima, roba da scioglierti tutta. Asdfghjklqwertyui (ma solo io no trovo nessuno così dolce nei miei confronti? .--.) Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo teaser! :D

09/09/13, ore 10:14

OuO Ma quanto può essere dolce Kris nei confronti di Lay? *-*    *siscioglie*
Come primo teaser non male, me piasa OuO! Sono sicura che anche io nei panni di Lay non esiterei a entrare nella gang, però vabbè se Kris non vuole perchè è maledettamente asdfghjkl (dolce ahah), non può far altro che mettersi l'anima in pace e aspettare che cambi idea, e se non lo fa ne resterà fuori, povero unicorno alone :( (?) ahahha! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma data la mia EFP dipendenza mi sono imposta dei limiti altrimenti ci passerò la vita D: per questa mattina basta! Stasera o forse domani proseguo e ti faccio sapere cosa ne penso OuO.
p.s. sto già amando questa storia *-*
un bacio.

08/09/13, ore 20:11

OuO sembra davvero interessante! *-*  (non far caso al fatto che scrivo in rosa, è per distinguermi u.u XD *mentalmentefusa*)
Vado a leggere il primo capitolo, e poi ti faccio sapere cosa ne penso, sempre che tu voglia le mie recensioni rosa spastico a occupare dello spazio, altrimenti evito! Ahahahahaha :D Spero di non piangere (ho letto il genere drammatico) :O altrimenti intanto che mi riprendo passa na settimana! :'D
Vabbè, io vado a leggere! Ciaoo <3

05/09/13, ore 00:28

Questa fanfic è proprio il genere che preferisco. Anche se i capitoli sono corti la descrizione è sufficiente per riuscire a a immaginare la scena e i personaggi. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!! Poi devo dire che ce lo vedo Kris come capo mafioso (vedi la faccia inca..nel secondo ep. della versione drama di "wolf") mentre nn c'è uomo più dolce e buono di lay (lo soffocherei di coccole :3).
Grazie del tempo e del lavoro che spendi per farci avere questa storia! Continua così. Fighting :)

03/09/13, ore 23:00

Buona sera!!!!
Ti dico che questa storia da subito mi è piaciuta!!!! Anche se non ho molto capito la storia di questi primi tre capitoli( la cosa è normale....prima Hello io capisca le cose ce ne vuole).... Ma devo dirti che host una butta sensazione ( cioè l'autrice mi ha ammazzato il mio (magari) Chanyeol?!)
Comunque sono molto curiosa di sapere come continua la storia!!!
Ti ringrazio moltissimo per aver voglia di tradurla per chi come me dell'inglese non ne sa troppissimo xD