Lasciami bisbigliare
di insomnia_

29/10/13, ore 15:28

Bella ff, bella davvero.
trovo che alle volte le storie come queste, quelle in cui i sentimenti, piuttosto che le parole non dette, venano considerato meno importanti rispetto a quelle storie in cui prevale il rapporto fisico.
Anche se breve, se si ci impersona nel personaggio, riesci a percepire tutto. Ovviamente dipende dalla personalità di oloro che leggono a determinare il personaggiopersonaggio a cui si immedesimano.
Io, personalmente, mi sono ritrovata in Harry. Come lui, avrei voglia di gridare a tutti que
lo che peovo, perche è un sentimento che parte dal cuore e colpice ogni fibra del tuo corpo.EE.. trovare un modo per pensare il contrario.. è davvero da persone intelligenti, di conseguenA, considerando il fatto che sei stata tu a far dire a Louis la soluzione, i complimenti vanno a te.
No, seriamente, mi ha veramente colpito la parte finale.

"Harry, noi siamo sussurri, siamo vento. Siamo vento perché possiamo essere sentiti, ma non possiamo essere visti.

È stata un colpo al cuore leggerla.
ancora complimenti, aei bravissima a scrivere.
-Gio

09/09/13, ore 16:41

GIURO CHE TI AMO. Riesci sempre a sorprendermi. Nono so come tu faccia ma sei capace di farmi provare emozioni bellissime. Hai un talento indescrivibile. Vorrei dedicarti tutti i complimenti migliori del mondo, ma neanche quelli basterebbero. Sentiti speciale perchè lo sei. Non ho mai letto storie così volentieri come leggo le tue ed è tanto. Vorrei che tu potessi leggere le tue storie con i miei occhi e la mia mente per capire cosa veramente vorrei dirti. Sei maledettamente brava e originale. Non smetterò mai di dirtelo e di ripetertelo.

02/09/13, ore 14:56

Ok, prima di tutto 'Holaa Chica' :3.
Secondo passo a dirti la mia opinione e il mio giudizio:
Ho notato una cosa leggendo di seguito due tue OS larry,( a parte che a quanto pare appartieni alle Larry Shippers) che riguarda i sentimenti e i pensieri di Harry.
Non so se sbaglio, o se insomma ho inteso male io, ma pare che l'Harry di cui parli pensi che Louis lo prenda in giro, cioè Harry sa che tutto questo per Louis è più facile, è più tranquillo e come hai scritto tu stessa 'riesce a sorridere'.
Proprio per questo Harry dunque prova rabbia perché vorrebbe anche lui somigliare a Louis, non vorrebbe essere fra i due quello che si nasconde maggiormente.
Entrambi su nascondono,ma Harry in tutto ciò prova rabbia.. giusto!?
A parte questa mia osservazione, volevo dirti che mi è piaciuta molto anche questa OS.
È scorrevole e piacevole da leggere.

Un bacio amica spagnolitas, xoxo

01/09/13, ore 18:42

I brividi, sono drogata di queste tue flashfic/one-shot. Ora vorrei abbracciarti, sento di compatirti, lol.
Tu ora ne scrivi un'altra vero? Si, vero. *cerca di auto-convincersi*
Amo il tuo modo di scrivere, sei davvero originale ed amo il lessico che usi.
Wow.

Carlotta.

01/09/13, ore 15:33

'E due mani si stringono, troppo strette e troppo larghe. Combattenti ed arrendevoli.
Compatibili. Come bisbigli nel vento.' Senz'altro è la parte che ho preferito.
E' una storia Larry, ma hai raccontato la verità :DD

01/09/13, ore 01:33

Ho fatto proprio bene ad aprire questa flashfic, altrimenti mi sarei persa un grande racconto.
Il testo è pulito e scorrevole, la grammatica è molto buona ed è stato 'facile' leggerlo. Facile lo metto tra virgolette perché è un tema delicato (che tu hai trattato molto bene), di un amore corrisposto ma possibile da essere reso pubblico, di un amore molto sofferto e profondo. E se Larry esistesse, se l'amore tra Louis ed Harry esistesse davvero, credo che tu con questo breve racconto abbia reso i loro sentimenti più vivi che mai.
La frase che mi ha colpito molto è stata questa:
Siamo vento perché possiamo essere sentiti, ma non possiamo essere visti.
Molto significativa e con un forte impatto.
Beh, ti faccio i miei complimenti. Sei stata molto brava, sul serio. :) xx