A Thunder of Flame
di Nueblackcrow

07/09/20, ore 10:33

Ottimo contenuto breve per una one-shot.
Da rivedere la stesura del testo, errori di battitura e/o grammatica leggera. Qualche ripetizione, usa magari i sinonimi la prossima volta.
Nel complesso leggibile, non amo la coppia ma la scena è descritta giusta per i suoi contenuti.

08/06/13, ore 19:58

Niente male :) Carina come fiction!
E devo anche ammettere che la coppia LarxAxel mi piace tanto *-* Non avevo mai trocato una storia simile.
Magari per essere una one shot è, ovviamente, molto veloce e corta ma ci si accontenta XD
Sarebbe fantastico se l' allungassi, magari riscrivendola, ed approfondendo ogni atto ^^
Ma è solo un consiglio.
x.o.x.o
Lolapop861

31/07/09, ore 12:10

E' troppo bella! Finalmente una bella coppia Axel X Larxene.... La ninfa con il fuoco.....troppo fico..... E' troppo dolce..non capisco come mai certe persone odino questa coppia....è semplicemente perfetta! Sia la Fiction che la coppia... Complimenti all'autore/trice Sousei Seki

25/03/09, ore 03:12

Bellissima!!Bravò!
Poi mi è piaciuta molto la fine, quello sul nomignolo che ha dato a Xemnas alla bambina!!XD
Cmq bella ficcy!!

07/03/08, ore 20:42

Se devo essere sincera a questa coppia non avevo mai pensato...
Quanto sono carini!!! ^____^
Bella questa fiction, è davvero piena di sentimento!
Complimenti!!!
Gaeshi

06/03/08, ore 13:48

Grazie mille per le recensioni ! Anche io adoro questa coppia . Quindi mi fà piacere che qaulcun altro la pensi come me . Grazie ancora ^^

05/03/08, ore 21:32

Waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Finalmente una AxelxLarxene!!!!!tu non hai idea di quanto io ami questa coppia!!!!Sono stata contentissima quando ho visto questa fic!!!Complimenti!!!!!^O^Troppo bella!!Ti prego dimmi che ne farai altre su loro due!So che è una coppia che non piace quasi a nessuno, ma io la AMO letteralmente!!Sono perfetti insieme!!!!Complimenti, spero ne farai altre!!!kisskiss Yunie

05/03/08, ore 19:44

è dolcissima giuro!! scrivi davvero molto bene mi è piaciuta un sacco anche se non sono molto appassionata della coppia! Complimenti!