my little brat.
di are_destroyed

04/09/13, ore 21:21

NO.ok...storia bellissima *O* devi assolutamente continuareee,ti pregoo!!Davvero..non ho letto moltissime storie ancora ma questa mi è piaciuta troppo!!!:))

04/09/13, ore 13:13

Mi piace molto questo capitolo davvero!
Aspetto con ansia il continuo, la tua storia mi affascina molto.
Amo il comportamento della protagonista nei confronti di Harry hahaha, ti prego continua!

Baci,Ila

31/08/13, ore 12:57

Molto bello. Mi piace come scrivi e il tuo stile. L'unico consiglio che voglio darti è che quando inizi un nuovo capitolo riprendi da una frase del precedente così fai capire meglio. Un'altra cosa, non fare dei capitoli troppo lunghi, potresti annoiare il lettore. Ti consiglio di usare dei caratteri più grandi, così si legge meglio. E' una storia carinissima. Sei davvero brava. *-*
Mi dileguo XXxx Sono quella di Twitter @LuvilOd

31/08/13, ore 12:17

Ciao!! :D Il capitolo mi piace veramente tanto!! :D Mi è piaciuto tantissimo quando Harry ha detto che è perfetta per poi correggersi dicendo del vestito! :D E Matt e Gemma sono dolcissimi! :D Voglio scoprire con chi andrà al ballo Alison!! :D Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3

30/08/13, ore 20:39

Bel capitolo come sempre, spero davvero che continui al più presto la storia...non ho nient'altro da aggiungere, quindi ciao :)