Door lock
di Dulcet

11/09/13, ore 11:13

So che ci sono altri due capitoli da leggere, ma ci tenevo a recensire il primo! Sembra una storia parecchio interessante e devo dire che l'hai scritta davvero tanto bene! Mi piace la confusione mentale che ha la protagonista e questa sua curiosità, le rendi davvero bene! Sai cosa? Il fatto che lei abbia imparato a parlare grazie all'osservazione di quei ragazzi, mi ricorda molto un libro che lessi tempo fa: Frankenstein. Non so se tu l'abbia letto o meno, ma, ecco, diciamo che succede una cosa simile e la trovo davvero tenerissima! Anche la "storia di fuori" sembra decisamente bella, non vedo l'ora di saperne di più :) Vado a leggere l'altro capitolo, infatti! xD

Rox

02/09/13, ore 10:39

Wow è veramente originale. Va bene che siamo nelle storie originali ed ovvio che vi ci trovi queste storie ma una fanfic come questa non l'avevo mai letta. Complimenti per la fantasia, io di notte al massimo sogno le pecore che saltano lo steccato XD. Hai uno stile di scrittura molto bello che rende piacevole la lettura. Raccontare tutto in prima persona fa comprendere meglio i sentimenti della ragazza perché non penso sia una bambina. Vedo che ti sei immedesimata infatti per descrivere resti sul vago, una persona che vive rinchiusa per anni in una stanza non può certo conoscere tutto ne è uno esempio la morte del topo. Sarà lei a causare il terremoto? Speriamo di no ha già abbastanza problemi. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio LuNa_35 ^^

30/08/13, ore 21:44

Spero anche io che tu pubblichi il prossimo capitolo presto :3 mi è piaciuta l'idea, originale e bella ;D ma non capisco una cosa... Perchè non fa sapere a loro che è lì? Parlando, o battendo pugni sulla parete o urlando?
Al prossimo capitolo,
StellaDelMattino