Moonlight
di maty345

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 21:27

uuuuuhh poi dimmi se Duncan è un bravo psicologo magari lo assumo anch'io :') capitolo FANTASTICO!!! Trent e Gwen sono perfetti insieme <3 spero che aggiornerai presto tesoro <3<3<3 un bacio, hai fatto un ottimo lavoro *.*
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:28 pm)

05/09/13, ore 17:04

Ehilà! Sai, ho sempre adorato la coppia TrentXGwen <3
Beh, alla fine si scopre che la ragazza ha un animo gentile eh! Povera, costretta per la vita insieme a Heather e Courtney (non le ho mai sopportate più di tanto ù.ù)!
L'unico appunto che ti faccio è che, all'inizio, quando Gwen descrive le compagne come insopportabili, usi la parola "competenti". Qualcuno che è competente, è qualcuno che è pratico di qualcosa, esperto. Anzi che "competenti", avresti dovuto usare la parola "competitive".

Ti saluto!^^

05/09/13, ore 14:51

Molto carino, mi preoccupa il fatto però che te queste cose te le sogni... xD
Comunque mi sa un po' troppo di Twilight (non è una critica, è solo che non l'ho mai amato troppo...)
Mi raccomando, aggiorna presto! E salutami Duncan!

05/09/13, ore 14:38

Questo capitolo è fantastico!
Credo di sapere chi sia il tizio con gli occhi verdi... ma sto zitta :X
Che carino che è Duncan! Vuole proteggere a tutti i costi la sua amata vampira *-* sebbene non sappia chi sia...
Ed Heather? E' rimasta rinchiusa nella cella dei leoni? XD Speriamo di no... o speriamo di sì così poi arriva Alejandro a salvarla... *fine favole Disney*
Aggiorna presto!
BACIONI
CourtneyS

03/09/13, ore 23:58

Siiiiii!! L'hai aggiornata!!! Sono contenta io adoro questa storia! Ad un dcerto punto mi è sembrato che tra Courtney e Duncan ci fosse uno sscambio di personalitá!!!! Comunque bellissima la fanfiction e la trama! P.s anch'io faccio sogni del genere a volte!

03/09/13, ore 22:05

Ciao Maty!
Bellissima la tua FF. Mi incuriosisce parecchio e mi da ansia!
Che cosa succede poi tra Duncan e Courtney?
Quando si incontrano Alejandro ed Heather?
Aggiorna presto che mi stai lasciando sulle spine :)
BACI BACI
CourtneyS

03/09/13, ore 20:36

davvero davvero davvero bella :D non vedo l'ora dell'incontro tra Alejandro e Heather <3 sei bravissima ti prego continuala!!! un bacione da babytitta

01/09/13, ore 19:50

bella cuginetta. una cosa: gli accenti. bhe, che dre? stupenda come il tuo stile di scrittura. brava, brava,ma nella prossima insulta di più gwen. ahah scehrzi a parte, tvb

31/08/13, ore 23:58

ma è semplicemente bellissima!!!! <3<3<3 adoro i vampiri e i licantropi :D spero che continuerai presto, è davvero interessante ^^

31/08/13, ore 17:50

Ehilà! Molto piacere, io sono Yoake.
Immagino ti chiederai il perché di quella bandierina bianca... ebbene, te lo spiego: per prima cosa, vorrei dirti che questa è un'idea che, ammettiamolo, è trita e ritrita... Ma resta il fatto che i vampiri e i licantropo mi attirino in ogni caso^^ quindi, non sono qui per criticare la tua idea. Oltretutto, mi è piaciuto quello che hai scritto nell'introduzione, ovvero che avresti continuato la tua storia, qualunque cosa fosse accaduta! Vorrei farti notare, però, che la pensata di far brillare i loro corpi al sole, secondo me è... Insomma, per farla semplice, mi sa decisamente troppo di Twilight. Non ti nascondo che a me non piace, e può sicuramente piacere a te, ma secondo la mia modesta(?!) opinione, sarebbe stato più in tema il tipico stereotipo del vampiro che brucia al sole. Ma, ovviamente, la storia è la tua, e questo non è nient'altro che un semplice pensiero.
In secondo luogo, ho notato un po' di errori grammaticali (sviste, probabilmente) che, se vorrai, potrò farti notare in un messaggio privato, in quanto, al momento, sono al cellulare e trovo la cosa un po' difficile >_<
Uno, però, devo proprio fartelo notare: Dublino, non è in Scozia, bensì in Irlanda.

Sappi, comunque, che continuerò a leggere^^
Ciao ciao!

31/08/13, ore 01:40

Che bell'idea!! Non vedo l'ora del secondp capitolo !!!

30/08/13, ore 23:12

Ciau, maty! :3
Okay, chiedo INFINITAMENTE perdono per aver recensito solo ora, ma ho appena trovato il tempo per stare un pochettino su EFP!
Comunque, grazie grazie grazie GRAZIE per avermi dedicato il cappy! Awww. <3
Allooora, la storia mi incuriosisce TANTISSIMO e la trovo semplicemente ADDDDORRRABBBILE!
Seguirò questa storia, promesso. ^^
Biscottini,
Giulia.
P.S.: Contribuisco anche io all'applauso per la tua dolce cugina! :3

30/08/13, ore 21:51

Ciaoooo XD!!!
Adoro la tua storia, è stupenda!!! Mi piacciono i vampiri e i lupi mannari (sopratutto i lupi!!).
Spero tu aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioniiii, Viola.

30/08/13, ore 21:09

non vedo l'ora di leggere il seguito... sono sicura che se ti impegni verrà fuori una bellissima storia ;)
baci by strawberry35

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]