PERCHè...?
di Tsukino Chan

Cioccorana
18/10/04, ore 21:02

AUGURIIII (anche se in ritardo...). Molto carina qst FF, mi è piaciuta!! Potevi farla anche un pò più lunga...^_^ Kiss!

Rowan_MayFair
13/10/04, ore 14:54

sarebbe bellissimo se nel libro Harry davvero avesse una parte di Voldemort (al di la di alcune delle sue capacità...^_^""")... complimentissimi. 1 bacio. PS= buon compleanno anche se in ritardo

12/10/04, ore 21:32

Mi piace un casino l'immagine delle arti oscure amanti di Voldemort. Buon Compleanno!!

Morgan Snape
12/10/04, ore 20:37

Bella!mi è piaciuta!molto dark,in effetti mi ha messo un pò di angoscia...e se nel libro succede qualcosa di simile?mmm...la cosa diventerebbe complicata...beh,tanti auguri di buon compleanno e complimenti ancora per la storia.

slow
12/10/04, ore 20:02

Buon Compleanno...mi disp per i tuoi compiti andati male...ma si recupera...mi piace molto questa fic...i sentimenti di Lord Voldermort però mi smebrano troppo...dolci BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hermione
12/10/04, ore 19:54

bella..inoltre mi ha fatto pensare a una possibile teoria del perchè silente non ammazza voldy..spera ci sia ancora qualcosa di buono in lui..corro al forum a scriverlo.naturalmente TANTI AUGURI!

Darkness
12/10/04, ore 19:32

Scusa x questo secondo commento ma mi sono scordata una delle cose + importanti... BUON COMPLEANNO!!!!!!!!^__^ Baci Dark!^_^

Darkness
12/10/04, ore 19:31

Mi piace! è bella scritta bene ed originale! è la prima ke leggo sui pensieri di Lord Voldemort e devo dire ke mi è piaciuta molto! Sei brava!! Torna a scrivere presto!!! Baci Dark!^_^

Vale3
12/10/04, ore 19:20

Carina e originale...continuala; dato che ci siamo...AUGURI !!! ciao ciao!