The First Night
di giusky

31/08/13, ore 00:23

Bello bello bello bello bello, continua continua continua <3 mi piace tanto tanto tanto LoL

30/08/13, ore 22:37

alloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora
Carissima giulia,
volevo dirti che io stra amo questo spoiler, o qualunque altra cosa sia, ed anche che sei cambiata anche tu con il tuo modo di scrivere, l'ironia c'è sempre, ma come dire, la forma è cambiata? Usi sinonimi e contrari assurdi, tutto è più descritto, curato nei minimi particolari, come dire, era come essere lì e vedere la scena da dietro la finestra della casa, da dietro il bancone della pizzeria, e da uno dei tanti divanetti della discoteca, fa tanto stalker, pedofilo, stupratore, ma è così, e mi piace, è come se ti stacchi dalla tua vita, e vai a vivere quella della altri, quasi come su the sims, solo che qui è più bello, perchè non sei tu a decidere, ma bensì un altra persona, ovvero tu, moglie.
Che dire? Appena ho digitato "Hailey" per vedere se c'era, prima di leggere, ho fatto: "WTF?" si, sono una egoista, voglio il mio personaggio ovunque, ma è tutta colpa tua che lo hai messo in "Just Love", quindi sentiti in colpa.
Hailey o no, non me ne frega, questo testo è PERFETTO.
Se non aggiornerai subito ti strappo i capelli, ti avverto.
È già tra le preferite, tanto per informati.
Grazie per dedicarmi sempre le storie, non sai quanto mi fai sentire importante, anche tu sei importante per me, tantissimo. Cerco sempre di dimostrartelo in piccole cose non riuscendoci mai.
Ora me ne vado, altrimenti ti annoio, ho consigliato la tua ff alla mia amica a distanza, che so già recensirà perchè va pazza per le ff.
Ti auguro il meglio, ancora complimenti.
                                                                                                                                                                                              -Ila.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:43 pm)