Cicatrici dal Passato
di Emmius99

13/10/13, ore 19:37

Mi piace molto la storia, continua ti prego! Voglio propio vedere come reagiranno quando Zuko verrà bruciato. Mi è venuta un ispirazione...pensate se invece della classica storia dei soldati in prima linea ecc.ecc fosse come se il generale si riferisse all'ultimo dominatore dell'acqua del sud con qualcosa tipo "Uccidiamoli tutti blablabla" e Zuko intervenisse con qualche frase pacifista. Sarebbe interessante no? Comunque il mio cervello comincia ad avere fame, ti prego, scrivi c:

03/09/13, ore 17:49

Che carattere, Katara. Zuko cercava di consolarla e lei gli urlava contro. Non credo che Zuko si sia sentito proprio bene dopo che lei lo aveva trattatto in quel modo. Adesso però voglio sapere cosa succede a Zuko, il motivo per cui è svenuto. Sono curiosa. Tantissimo. Baci Liar D.

31/08/13, ore 14:19

Innanzitutto, complimenti per questo primo capitolo. Zuko è il mio personaggio preferito, e mi piace sempre leggere storie su di lui... poi se c'è anche Katara... (W lo Zutara!!) Bene, dopo questo momento su di me, voglio propprio vedere come andrà avanti e come Zuko affronterà il suo passato insieme alla Gaang... nella serie tutto è un vero mistero, lui non ne parla ma i suoi amici lo sanno... boh! Meno male che ci sono storie come questa che cercano di fare luce !
Ancora tanti complimenti, bravissimo/a!!
Saluti!!:)