Violet Hill
di Impasse

10/12/13, ore 07:57

Ciao Ho trovato questa one shot stamattina e l'ho letta mentre facevo colazione e bhe...il caffè mi si è raffreddato dato che mi aveva preso tantissimo la ff. È scritta veramente bene e la storia è bellissima, alla fine stavo piangendo. Ho pensato fosse giusto recensirtela per dirtelo, mi ha emozionato tantissimo TT.TT l'idea di associare la hunhan ai fiori è bellissima, amo io fiori e amo la hunhan :D ahhaha Veramente complimenti e grazie per questa bellissima storia :)

21/09/13, ore 11:37

Sono di nuovo io a romperti le scatole per dirti che sono disposta a renderti triste, anche picchiandoti, tutte le volte che hai voglia di scrivere! Se i risultati sono bellissime poesie, come questa che ho appena letto, ti perseguiterò a oltranza! Sei bravissima, davvero! Peccato che sia così breve, c'erano molti spunti, a mio parere, per scrivere più capitoli, ma me la faccio bastare! Solo una cosa ha guastato questa atmosfera "profumosa", l'accenno al passato di Sehun, perché uno può sentire il bisogno di "casa" anche senza le tragedie. Amo e shippo questa coppia come poche altre e trovare una scrittrice brava che li descrive così bene è una fortuna. Mi piace il fatto che associ i fiori ad ogni cosa che scrivi su di loro, aspetto quindi di sentire un altro profumo e leggere un'altra storia! A presto!!!

01/09/13, ore 00:37

Aish Aish.
Questa ff non è lunghissima ed alla fine mi dispiace anche, però è molto carina e sopratutto dolce, poi a me la HunHan piace da morire.
Complimenti, oltre ad essere scritta bene, è piacevole da leggere. Quando Sehun ha reagito in quel modo, i miei occhi sono andati a leggere oltre, nel senso che erano veramente curiosi, avevo paura che la storia finisse in quel modo. E' veramente bella, però dovresti scrivere più lungo perché ho la sensazione che trasmetteresti ancora di più, mi sembri brava!
Quando Sehun torna lì, mi è cominciato a battere forte il cuore, ancora di più poi, quando ho letto"Sono tornato". spgfpdojgpofdjhpgojhpgo. /Piccolo sclero.
Sarei felice di leggere alte tue ff, quindi continua così. *3* <3

31/08/13, ore 23:08

Allora, tesoro mio. Al-lora.
Sono qui, mezza addormentata, con la testa che ciondola praticamente sulla tastiera del pc perché per qualche strana ragione da alcuni giorni a questa parte mi è impossibile tenere gli occhi aperti dopo le 21. Forse la narcolessia non è poi così rara come malattia, lol.
Dicevo, sono qui e sto leggendo come tu -disagiata quale sei- mi hai detto di non fare.
Anche questa oneshot, come la prima, è davvero bella. Entrambe hanno quest'aria quasi fiabesca che ti porta a scordare l'ambiente circostante e ti spinge a concentrarti unicamente sui personaggi ed i loro sentimenti. E' bello anche che vi sia questo nesso, questo collegamento coi fiori...è...non so (ultimamente abuso della frase "non so", lo ammetto) è tipo un marchio d'autrice (?)
Poi
...
sbaglio o hai fatto Lu Han passivo? EHEHEHEHE
dai allora Sehun non è proprio condannato alla passività a vita 8))
la bestia dunque è domabile (??)
...
okay, sto degenerando, è la stanchezza, ignorami.
Ah, sì, una cosa sensata la volevo dire! Cioè in realtà già te l'avevo detta, però la ripeto anche qui: è un bene che tu scriva per sfogarti, a me è servito un sacco! E poi ho letto da qualche parte che un cervello di pessimo umore è un cervello più creativo (?)
Dunque, penso di non dover aggiungere altro! Ti rinnovo ancora i miei complimenti e -visto che ora ti ho inserita tra gli autori preferiti, cosa che credevo di aver già fatto- sappi che d'ora in avanti non mi perderò nulla di tuo 8)
Buonanotte, my love!

31/08/13, ore 10:21

Il tuo modo di scrivere è... questa storia è... *si riprende* No, ok, ci sono.
Ciauu >w< Avevo voglia di una HunHan -strano, non ne leggo mai asd- e ieri sera mi è apparsa la tua in cima alla lista *O* ohohoh. L'accostamento con i fiori lo adoro, sarà perché sono sempre stata affascinata da questi e sono propensa da anni a voler imparare il loro linguaggio segreto. Hai scelto un fiore con un significato molto complesso e differente: "Diffidenza" e "Ricordi felici". Può essere più contradditorio?
Il testo scorre fluido e quasi morbido da come l'hai scritto e mi piace tantissimo questo effetto. Non so se sono solo io a percepirlo, ma davvero, mi ha lasciato questa sensazione di dolcezza nelle vene.
Avevo proprio bisogno di una storia a lieto fine, troppe disgrazie si fanno accadere a questi poveri cuccioli ;-; -la prima a fargliene di tutti i colori *cof*- Per un attimo ho creduto che finisse male, anche perché hai scritto all'inizio che scrivi solo quando sei triste e di solito quando si è tristi non vengono fuori storie "felici"... Però forse è questo che ti contraddistingue, dai questa nota di malinconia struggente che è perfetta.
La scatolina è fdoihjvngiklofdg per fortuna che in quel posto non ci va nessuno se no gliela potevano fregare -non è affatto il tipo che quando vede cose del genere viene divorata dalla curiosità e non può fare a meno di ficcare il naso, nooo- e addio bei momenti ;-; XD Così fluffosa quella scena *si scioglie*
Detto questo, sono rimasta con il sorriso sulle labbra alla fine, Sehun finalmente può tornare fra le braccia del suo piccolo cervo >ww< aaw.
Mi piace *---* però mi dispiace che tu sia triste D: e di certo non è una bella cosa da dire "spero che tu sia triste ancora per poter scrivere altri lavori come questo" D: Quindi... mmh... spero che tu scriva ancora lavori come questo, in circostanze differenti (?) ... ci ho provato XD
Un abbraccio,

Lady *3*