Green Eyes are…
di Lory402

24/04/18, ore 12:17

Allora, ben scritta e molto scorrevole, Mi piace sai questo Harry, consapevole di saper usare la magia (Mi ricorda un po' RIddle, quando dice ad Albus che può far soffrire gli altri se vuole) e allo stesso tempo tanto ingenuo sulla finte di quei poteri.
Si può leggere un seguito??? Per favore!!!!!!!!

04/01/17, ore 18:41

Ciao Loryyy ed ecco che dopi diversi secoli arrivo io😂 allora...la storia è molto bella e scritta benissimo. Sei riuscita a descrivere le emozioni di Harry e allo stesso tempo alcune degli altri personaggi.
È molto bella😍
Stregattina

18/07/15, ore 22:38

Bella storia! Ma non ho capito una cosa, i Dursley sono morti? Harry ha ucciso i suoi zii? E non è neanche spaventato da quello che è riuscito a fare? Se mi rispondi ti sarò grata, perchè sono piuttosto confusa.

08/03/14, ore 14:42

Questa storia é bellissima!!!!! Io odio gli zii di Harry e ho sempre voluto che facessero Una fine del genere. Ti Prego continua a scriverla, sono molto curiosa di vedere cosa faranno per salvare Harry :)
ti adoro ;)

05/10/13, ore 00:57

Questa storia è davvero bellissima! Mi è piaciuta tantissimo!! Per questo se ne va dritta dritta nelle preferite :D Spero tanto di leggere un seguito in futuro...

05/09/13, ore 09:49

È bellissima ** allora neanche io ho letto molto spesso storie fatte da un capitolo solo, le one-shot ma mi ha intrigato parecchio la tua presentazione :) abituata alla sfilza draco/hermione,draco/harry, e addirittura severus/sirius !!! Questa storia puoi immaginare come l'ho accolta xD piuttosto tornando alla storia: in effetti io mi aspettavo una longfic magari con un Harry Potter "cattivo" che diventa come Tom, difatti l'infanzia è stata a entrambi traumatica da come l'hai descritta. Era abbastanza inquietante quanto bella e spero tanto che ne farai un continuo o addirittura una longfic. Complimenti comunque molto originale, mi ricorda tanto una longfic inglese e poi tradotta qui su efp: di kurioone è. Molto bella e su certi aspetti simile, aspettavo da tanto una fic simile che non fosse uguale alle altre ;) complimenti.

31/08/13, ore 12:20

Beh, che dire... bella! L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stato leggere One Shot nella presentazione. Solitamente non le leggo ma la tua mi ha proprio incuriosito. Detto questo... spero davvero che ne uscirà una Long, mettendo questo come Prequel. Sarò sincera, se non ci fosse stato il coinvolgimento di Snape dubito che l'avrei aperta. Diciamo che amo alla follia le Severitus, perciò mi hai dato un'inconscia piccola spinta aggiungendo proprio lui.
Comunque... ora non mi resta che attendere un Sequel, immagino. Spero che arrivi al più presto perché adoro questo tipo di  fanfic.  Che succederà al piccolo Harry? Verrà portato ad Hogwarts? Ci penseranno i professori a crescerlo? Mi hai lasciato con troppe, e sottolineo troppe, domande a cui, al momento, non so darmi proprio riposta.
Alla prossima. ;)

31/08/13, ore 00:06

Ti consiglio di scriverlo, il seguito. Francamente giunta alla fine ho controllato che non fosse una long, perché così sento come se mancasse un pezzo. L'Harry che hai deacritto è diverso dall'originale - sì, è volutamente OOC. Sia per il fatto che pratica magia volontariamente (anche per difesa e offesa) sia perché crede di essere speciale, entrambe cose che lo rendono simile al piccolo Tom Riddle. In pratica sembra la premessa di un Dark!Harry, è anche più intelligente di come un bambino dovrebbe - ecco, quel discorso sulla magia che apparyiene alla Terra mi è parso forzato pensato da un ragazzino, ma conta che non sono propriamente una fan dei Dark!Smart!Powerful!Harry xD e neppure degli Abusive!Dursley, perché mi sa di cliché abusato... ... però questa os mi è piaciuta: forse in certi punti ti perdi in piccole esagerazioni sentimentali per far empatizzare il lettore con Harry, ma presenti una prospettiva interessante di ciò che sarebbe potuto accadere se Harry avesse reagito in maniera diversa al trattamento degli zii... e ovviamente giù la colpa a Silly, che è quello che rimane più allibito e si sente più in colpa alla fine. XD Ho trovato il testo scorrevole e ben scritto, il finale non me l'aspettavo così e mi ha colto di sorpresa. Li ha uccisi o.O più che altro quando si atteggia a 'normale' è perché è rimasto traumatizzato? Teatrale, ma forse un po' eccessivo se penso alle reazioni dei bambini ai traumi nella realtà. Comunque bella storia!