Salviamoci la pelle
di TheScarecrow

31/08/13, ore 15:15

Appena ho visto il titolo ho capito che era una ff tua e l'ho aperta subito u.u
Io sono senza parole... L'hai fatta benissimo ed è identica ! *____*
Mi ha anche fatto ridere perché mi sono immaginata a quei due ahahahahah <3 Ti è riuscita benissimo, ma come fai ??
Ciaoo (continua a scrivere ff ti prego, non posso stare senza le tue ;-; )
P.S.: LondonRiver16 ti stimo :P

31/08/13, ore 15:08

Ma guarda un po' chi ha postato qui.. mmmh?

Oddio, hai azzeccato proprio alla grande il testo della canzone che, come dici tu, è proprio una storia e anche se questa canzone me l'hai fatta ascoltare tu pochi giorni fa credo che tu abbia come dire, reso tutto giusto e significativo.
L'idea della lettera è geniale, poi va beh, con i genitori che si ritrovano è meglio scappare.

Complimenti Fofei. <3

31/08/13, ore 10:00

Questa canzone è sempre stata la mia preferita di tutta la produzione - o meglio, della parte di produzione che conosco - di Ligabue. Mi aveva colpito molto anni fa, quando ho avuto l'occasione di ascoltarla per la prima volta, e la riascolto sempre volentieri, perchè la storia che racconta mi appassiona ed entusiasma. Credo che la tua idea di costruirci sopra una frerard sia stata molto buona, ancora una volta hai sfruttato il meglio di un cantante per ami per trasmettere le emozioni dei protagonisti attraverso la tua scrittura, che è sempre diretta e chiara come preferisco.
Brava, gran bella pensata e onore al merito :)
Alla prossima,

a.