Only know you love her when you let her go.
di IsTrue

27/11/13, ore 15:07

Hey!
Eccomi..ci ho messo un po' perché continuavano ad arrivarmi notifiche di ask D:
Non c'è  una parola per descriverla..è stupenda,magnifica,è piena di emozioni e le trasmetti molto bene :) Scrivi bene,anzi,benissimo! :3
E...bho..la metto nelle ricordate e preferite (:
Spero che tu faccia una fan fiction su di loro..la leggerei molto volentieri <3 e..basta xD
alla prossima,
un bacionee grosso grosso,
-Janobel_

11/10/13, ore 19:04

ehi bellezza,eccomi qui..come promesso c:
ci ho messo tanto,scusami cwc
comunque, che dire? questa os è fhuiduhsidh , semplicemente meravigliosa,impeccabile!
ti giuro, i brividi mentre la leggevo..

Georina xx.

10/10/13, ore 21:53

Questa OS è una meraviglia. Da dove esci fuori tu con la tua straordinaria bravura? La amo. È frustrante, ti lascia il magone ma è una buona cosa, secondo me. Immaginavo tutto alla perfezione, sei bravissima.

14/09/13, ore 14:27

Allora...comincio scrivendo che la storia mi è piaciuta un sacco, in particolare il modo in cui scrivi. La storia, seppur breve ha un gran bel significato e l'ho addirittura riletta due volte, cosa che non faccio quasi mai perchè credo sempre che leggere un racconto una volta basti e avanzi.
Non so che altro dirti, se non che la struttura del racconto mi ha sorpresa: prima di iniziare a leggere mi aspettavo probabilmente qualcosa di diverso e nonostante ciò le mie aspettative non sono state deluse, complimenti! :D
(P.S. Non capisco perchè hai utilizzato come personaggio Bradley dei The Vamps se alla fine la storia aveva senso anche se basata su un personaggio inventato)
xoxoTheBlueGirl

05/09/13, ore 20:29

Oddio è…è stupenda. Dico sul serio, sei bravissima.
L'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più.
Sai spiegare molto bene, complimenti sei bravissima :D
Spero ne farai un'altra, sono seria.
A presto,

Harries xx.