A Song Of Storm And Fire
di Liz

15/02/09, ore 12:55

Yuppie *___* <- si sente realizzata per ogni volta che legge qualcosa *__* Wow socia, è davvero bella *__* Non conosco i personaggi (ma spero presto di leggere anche Positive Blood +_+) quindi non posso isprimermi ma...cavoli, è tutto così perfetto. Mi sembra di vederli. I titoletti che hai scelto poi, li ho adorati *O* Grandiosa come sempre, ti vi biH *_*

17/06/08, ore 13:23

Buah! Senti... intanto ho visto neverland e ho visto l'immagine pazzesca di "Kokky tornerà presto... vero?" xDD Io da sola un sito non lo saprei fare, quindi credo di no ç__ç Ora passiamo alla storia *-* Te la voglio recensire bene, stavolta! E' bellissima, davvero, e l'avrò riletta un casino di volte. Jack e Logan sono loro. Adorabili >w< Semplicemente! Jack seccato dopo aver fallito e quindi essere finito in infermeria... e i suoi pensieri verso Logan sono una manna, una manna!! *_____* In sostanza il primo capitolo, Eroi, è proprio bello! Vediamo che Jack sta provando qualcosa che non ha nome w.w (waaa) Fuoco: Ohhh, l'inizio è proprio in stile PB, sai? XDD Sei riuscita a farla così bene che potresti prendere il mio posto per scrviere PiomBo xDD (siii, certo *__*") E poi Logan ringrazia Jack! E' proprio lui... madò che sono kawaii! E la promessa. Oddio sono troppo carini, davvero. Awwwwwww, bravissima shore! Tempesta: (il mio capitolo preferito, eh xD) Ricostruire ù.ù Ecco ciò che serviva! (voglio scrivere su Logannnn ç__ç *si deprime perché sa che lo farà successivamente*) E Logan e Jack, bagnati *ççç* Oh santa madonna, sto sbavando xD e si sente bruciare, Jack, appena Logan lo tocca *w* Sìììì! su, sbrigatevi (ghgh). La scena d'amore è perfetta! Ma che carini, si baciano *______* e alla fine non ce la fanno più, ghgh! Evvaiii! E il finale è... perfetto. Semplicemente. *w* Sono loro, che alla fine devono continuare a combattere, sono soldati in fondo. Sopravvivere e combattere. Sapendo che il loro amore sarebbe bastato per sempre. Bravissima. Ti adoVo *_______________________* (recensione più seria e bella dell'altra ù.ù)

24/03/08, ore 15:13

Oddio è stupenda O_O... anche se non conosco i Pg.. scrivi molto bene, la storia mi ha emozionato (anche se breve) *_* magnifica!

11/03/08, ore 09:19

E' bellissima!!! E' semplice e complessa. E' dolce e amara. E' tutto. Cavolo se mi piace.

06/03/08, ore 13:51

Io la amo, l'ho già detto?
Non si sa mai, mi ripeto che è meglio! xD
1) Amo la coppia (e già lo sai xD), l'hai descritta in modo perfetto! E' proprio Jack quello! E Logan è Logan *___* Waaa
2) Mi piace molto come scrivi *w*
3) E' carina carina carina +ççç+ Brava sorellina! *da baciozzo*
Grazie con tutto il cuore <3 Ti lovvo!