Pensieri di Due Uomini
di Erbibbo

06/03/08, ore 20:05

Haloa!! e così è stata la mia nee-chan Dimea ad iniziarti verso le ff !!! E brava la mia nee-chan!! ci hai fatto guadagnare un ottimo elmento !! per essere la tua prima ff, è davvero ben scritta. I sentimenti del fagiolo biondo sono davvero ben descritti e profondi, tanto da togliere il respiro. soprattutto la fine mi ha leggermente commossa! E' davvero un ottimo lavoro! e poi fa sempre piacere sapere che anche ad un ragazzo sono gradite le RoyEd! Spero di leggere presto una tua prox ff !! Questa intanto va tra i preferiti!! Continua sempre così!! Bye Bye Kiss ^_^

06/03/08, ore 18:36

Molto molto carina! Cosa c'entra scusa? Guarda che anche se sei un ragazzo scrivere Yaoi non significa essere gay! Tanto più che una ragazza ce l'hai ( Dimea), quindi...xD Anzi, se posso permettermi, secondo me lei è molto fortunata ad avere un ragazzo che scrive fic, e per giunta sulla sua coppia preferita! Però un consiglio: La canzone dei Cascada è azzeccatissima, tuttavia non copiare troppe cose dal testo, altrimenti la parte scritta sembra una ripetizione della canzone! Ma lo stesso molto bella! Ciau ^__-

06/03/08, ore 17:21

Carino... anche se non ce lo vedo Edward a fare certi pensieri, comunque era davvero tenero... sono curiosa di leggere il seguito, magari leggerò anche qualcosa sui pensieri di Roy? Sarebbe bello... vabbè, lascio a te l'iniziativa, in ogni caso aggiorna presto che voglio leggere la continuazione.

06/03/08, ore 14:46

No, perchè dici che questo sarà il tuo primo e ultimo approccio alle RoyEd? ç_ç sei bravo e non sminuirti solo perchè sei un ragazzo! è.é a me è piaciuta molto, se ci sarà un altro capitolo ne sarò felice. Amo questa insicurezza di Ed, il suo desiderio che quello che prova non finisca mai e che per Roy sia ben più di una notte!e così sarà, perlomeno se accetti l'interpretazione di una RoyEd fan v.v