You're not like them
di WeHateSpoon

21/02/14, ore 18:21

Giada xx

30/09/13, ore 20:58

Me lo sentivo che quel ragazzo misterioso era Harry u.u punto per me (?) Mi sento troppo figa lol sto sclerando lol ah già, è colpa del sonno ç_ç odio la scuola.
Anyway... mi sono sciolta nella parte di Harry. Non so perché ma l'ho trovato dolcissima c: si capisce che Harry vuole cambiare, ma ha bisogno di qualcuno che lo ami per quello che è e che lo aiuti c: Awn...
e quel qualcuno sarà Zoe *annuisce convinta*

Anch'io vado a San Siro fjdjxhudg *-* Io vado il 29 dhfhdhj *-* e te?

Scusa se la recensione è corta, ma sto morendo dal sonno :c

11/09/13, ore 18:24

Quindi il ragazzo misterioso è il "professore Tomlinson"?
Wow, poi pensavo che all'inizio fosse soltanto il prof. ma poi quando la guarda e gli paga il pranzo sono rimasta un pò spiazzata!
Comunque alla prosima -Bennyxx

09/09/13, ore 13:45

Ciao bella!!!! Speravo aggiornassi:) complimenti!!!! Questa storia mi ispira molto ed é perfetta da leggere in classe durante matematica ahahhaha brava e spero che aggiornerai al più presto❤

09/09/13, ore 12:37

Davvero,davvero,davvero bebellissima.
Ho aspettato con ansia,ma ne è valsa la pena.
Sul serio,bellissimo come primo capitolo della
Storia,quanto vorrei anch'io un professore come
Tomlinson lol
comunque,spero continuerai presto

Un bacio,a presto

xoxo

-Tiffany

07/09/13, ore 21:42

l'ho già detto che mi piace molto quindi muovi wuelle dita e sforna il 3 capitolo,il quarto,il quinto..tutto! ahahaha

07/09/13, ore 21:41

awwww vai così crastaaaaah è bellissimo dai,vai,continua,adesso,ora,NOW U-U

03/09/13, ore 12:23

Anch'io voglio il prof Tomlinson ( o Payne o Malik o Horan o Styles )come insegnante *---* i miei voti sarebbero alle stelle di qualsiasi materia sia lol Ahahahah c: ma questo particolare non c'entra nulla con la storia lol
Allora... il primo capitolo, ovvero questo, mi piace ancora di più del prologo *-* conosciamo altri personaggi tra cui Charlie, Zayn e il prof Tomlinson.
Poi... la lettura è molto molto scorrevole c: non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o di battitura c: e già questa è buona cosa. Ovviamente mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le scene che avvengono ;)

Detto questo mi dileguo c:

31/08/13, ore 20:15

eccomi di nuovo:3
inizio col dire che già dal prologo mi piace un sacco,
e sicuramente continuerai a scriverla,visto che ti sta molto a cuore.
Per l'altra tua fanfiction ci sono rimasta un pò male,
perché mi piaceva un sacco :c
Vabbe,spero di rifarmi con questa.
comunque,penso che il personaggio sia Zayn o Harry
non so,ma penso di sì :3
Al prossimo aggiornamento,ci tengo.
Xoxo

31/08/13, ore 18:01

la storia mi piace molto, vorrei solo fare un'appunto sul titolo 'you're not like us' mi sembra sbagliato se ciò che volere scrivere è 'tu non sei come loro' perchè la traduzione corretta sarebbe 'you're not like them'. per il resto mi sembra una storia molto promettente, spero la continuerai presto :)
C.

31/08/13, ore 13:20

Ciao :)
Appena letto la trama ( che per me è molto interessante ) sono subito venuta a leggere il prologo e... diciamo... lo AMO già *^* cioè... Adoro già questa storia c: è scritta benissimo e non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o battitura c: very very very good.
allora la storia come inizio mi piace c:
Chi può essere quel ragazzo misterioso? Secondo me, è o Harry o Louis u.u Non so perché, ms per me è uno di loro due c: ne sono certissima u.u

Detto questo vorrei chiederti se... appena Aggiorni mi avverti? :D Grazie Mille se lo farai c:

31/08/13, ore 13:02

Ehi!:D sono molto curiosa di leggere il seguito e questa storia mi ispiraxD mi sembra diversa dalle altre (in senso buono) e spero di poter leggere presto la continuazione:) a presto❤

31/08/13, ore 12:53

Vogli sapere chi è quel ragazzo! Okey, sfogliando le storie mi ha incuriosito la tua introduzione... Spero che tu riesca a portarla avanti bene! Benny xx