I see your true colors
di alicecascato

09/10/13, ore 18:40

Eccomi fininalmente! Come promesso sono passata il prima possibile e scusa ancora per il ritardo:)
Premetto che pur seguendo Glee, non ho mai letto una ff dedicata ad esso, quindi in un certo senso non so quanto ti sarà d'aiuto il mio parere, ma ti assicuro che recensirò anche su altri aspetti.
Detto questo, devo assolutamente complimentarmi con te, scrivi davvero benissimo e questo primo capitolo già mi piace.
Credo che la storia sia impostata davvero molto bene, è scorrevole ed è grammaticalmente corretta, infatti non ho notato errori.
Ma vogliamo parlare dei personaggi? Si, parliamone. Hai (ovviamente) messo Blaine a Kurt e... Io li adoro particolarmente fdjidsjf *w* Quindi... Okkay okkay, la tua storia mi ha già conquistata e sono solo al primo capitolo, non è un bene, almeno per me lol

<<“Lo so che non ti fidi di me,non ti fidi di nessuno,ma sei giovane e hai tanto da vivere ancora,non permettere che tutto questo ti scavi la fossa” disse piano.
“Lo sto già facendo da solo Blaine”
“Chiuderemo questa fossa Kurt e tu non ci finirai dentro,te lo prometto”>>

Ehm devo respirare, questa parte è dolcissima, cioè... Non lo so, da dove ti è uscito questo dialogo? No, perché io lo adoro :') La promessa è quasi commovente.
Detto questo non saprei più che altro scriverti, davvero, sei bravissima, scrivi bene e questo capitolo mi piace.
Ops dimenticato.
Unica pecca.
A parer mio dovresti mettere uno spazio scrittrice, dove parli coi lettori, non so.
Mi rendo conto che nei libri veri non c'è, però secondo me è una cosa carina, spinge a "interagire" con chi legge, non so.
Poi ovviamente è una tua scelta :)
Spero di riuscire a leggere adesso il secondo capitolo, anche perchè devo assolutamente leggere cosa accadrà :)
A presto.
Baci baci.
LittleThings

16/09/13, ore 16:32

BELLISSIMA KDKVHDKFHVDK
spero tu continua davvero presto perchè è molto bella.
Farai strada.
Spero tu passi alla mia.
Baci xx

15/09/13, ore 14:26

Come inizio mi piace tantissimo!
E' la prima FF che leggo su Glee ed e' davvero bella!
Scrivi benissimo *-* complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima, un bacio!

Ila.