Ti Auguro il Meglio
di Blue Fruit

07/09/13, ore 12:21

Ciao ^.^
Come avevo detto sono passata a dare un occhiata alla tua prima ff sul Doctah ^.^
Allora allora.... iniziamo con il dire che mi è piaciuta moooolto XD Ho trovato il tuo stile molto schietto e diretto, non usi tanti giri di parole. quello che c'è da dire lo dici senza perderti in chiacchiere, e io apprezzo molto questa cosa nelle ff! Sei riuscita (sei una ragazza vero??) a esprimere in poche righe sentimenti ed emozioni in un modo eccezionale, un misto di malinconia e consapevolezza (almeno è quello che è sembrato a me) molto ben riuscito ^.^
Hai chiesto a noi lettori di trovare un mittente a questa lettera e a me, mentre la leggevo, sono venute in mente tre persone: River, Vastra e il Maestro.
La tua lettera non è mielosa ne sdolcinata, mi ha dato l'idea come se chi l'ha scritta dovesse saperne di più e una semplice companion è "ignorante" come hai detto tu e boh... nn mi sembrava adatta. quindi niente Rose, Martha o Amy. Ho pensato al Maestro principalmente per due cose che hai detto: la storia del "ricordo" e che in gallifreyano esiste una parola adatta ai ricordi provenienti dal futuro, e poi quando hai detto "no, te lo meriti" (o forse era un errore di battitura e volevi scrivere "non"??). Ho pensato a Vastra nell'ultima parte... a dire il vero nn so perchè, ma ultimamente la trovo simpatica ^.^ tipo vecchia amica saggia. Che sa sempre quello che fa e  quello che dice, pronta ad ascoltare e consolare (boh forse è colpa delle ff che ho letto su di lei XD ). E poi River, su diciamocelo, River è sempre un passo avanti! e quindi si secondo me anche lei avrebbe potuto scrivere una cosa del genere XD
Comunque concludo qui il mio sproloquio dicendo che ho apprezzato questa storia e che mi è piaciuta tanto tanto XD e che mi piacerebbe vedere anche le alte cosa che hai scritto ^.^

31/08/13, ore 23:34

Mapperchèdiamine non mi hai detto che avevi pubblicato questa storia, mannaggia a te! v.v
Questa recensione non avrà alcun senso (as usual LOL), perchè sono psichicamente instabile. Entschuldigung, il mio Dottore si è appenta rigenerato ç_ç
Comunque sai che mi piace molto questa ff, e adesso che sono entrata più nel mondo di Doctor Who l'apprezzo ancora di più.
A DOMANI (adoro, A D O  R O dirlo *w*) ti voglio bene <3

31/08/13, ore 19:03

io adoro ciò che scrivi, ma soprattutto come lo scrivi. sei diretta, asciutta, ma centri sempre il punto, giri attorno alle parole quanto basta, quelle giuste che rendono perfettamente l'idea.
mi piace molto il contrasto interiore del Dottore che hai reso evidente, un contrasto che in eleven è possibile vedere nelle sue espressioni cupe che cerca di celare il più possibile, che riusciamo solo a intravedere e che ci stringono il cuore.
io ho immaginato che questa lettera sia stata scritta da un whovians qualsiasi, come una specie di lettera a babbo natale. è come una preghiera...
forse ho travisato... ma l'ho sentita così...
cmq sia, bravissima!
baci