My Life Without you is Empty
di Chiara380

06/10/13, ore 20:07

No assolutamente NO!!! La storia è fantastica *-* c'è Liam ha spaccato il naso a quello stronzo di Michael, voglio anch'io un amico così. Comunque a costo di farti continuare la storia recensisco io ogni santissima volta, e mi creo altri profili proprio per farti avere delle recensioni. Voglio che continui voglio vedere Liam insieme Claire.
Silvia <3

16/09/13, ore 15:00

Hey ciao, nuova lettrice :D volevo dirti che ho iniziato a seguire la tua storia perché mi interessa molto. Mi piace il modo in cui scrivi e adoro la tua storia.. Spero continuerai presto, ora vado. Ciaaao :) x

10/09/13, ore 15:06

Eccomi di nuovo qui !
Dunque, il capitoli è molto bello, curioso sa una parte oserei dire, perchè non pensavo proprio che  Liam provasse queste cose.. Sono davvero curiosa di sapere chi era e cosa voleva il tizio incsppucciato del bar.
Comunque piccolo consiglio che ti do, anche se adesso si è aggiunto liam alla lista, non uscire molto dai binari della storia altrimenti crei solo confusione. Crea movimento alla storia, ma non confusione :)

Sempre bravissima, continua presto !!

10/09/13, ore 12:50

Ehi eccomi passata come ti avevo detto :-)
La storia mi sembra molto carina e continuerò a leggerla, anzi vado subito a vedere il continuo!!
Baci Beba ^^

09/09/13, ore 17:09

È davvero una storia fantastica nonostante i pochi capitoli..
Ho deciso di seguirla perchè non è la solita storia tra migliori amici e compagnia bella, è simpatica e poi ci sono vari personaggi che la rendono più mivimentata..
Mi farebbe piacere leggere il prossimo. Continua presto, sei anche molto brava a scrivere !! :D