Adrenalina o morfina.
di Imhere

16/09/14, ore 15:25

Holaaa
ow sono così teneri! Davvero...è scritta benissimo!
Mi stavi strizzando il cuore dopo averlo tolto dalla centrifuga! -grazie :')-
Lo capisco bene perché hai spammato...hai fatto bene, se non l'avrei mai letta e tu non avresti mai ricevuto questa recensione! Lol
Da una Johnlocked convita, un saluto.
L. P.

01/09/13, ore 16:20

Quanto angst oddio i miei feels perchè desideri la mia distruzione sto morendo!
Ciao!! ^-^ Ho visto il tuo post sul gruppo su Facebook e mi è venuta la curiosità, così sono passata a leggere.
Dopo averlo fatto ho pensato che DOVEVO lasciare un commento! Era d'obbligo!!
Intanto mi presento, sono Marty *stringe mano*
FINE CONVENEVOLI!
Oddio çwç
Mi odi vero?? Mi vuoi male! E' per questo che hai deciso di pubblicare ciò g//g
Il mio cuore mi è stato strappato brutalmente, gettato nel fango e calpestato senza riguardi (?)
E non riesco a calmarmi
*sospiro profondo*
no, è tutto inutile DDD:
Questa shot è così...così.. TUTTO!
E' scritta magnificamente, i personaggi sono IC e AAARGH
La adoro!! Davvero, la adoro, e finisce subito tra i preferiti!! E sentiti onorata, perchè sono davvero poche le fic in grado di toccarmi a tal punto da finire tra le mie preferite *^*
Ho amato ogni singola parola della fic, l'inizio, il dolore di John, Sherlock che non riesce più a restare indifferente davanti alla sua sofferenza, il rifiuto di John di accettare il suo ritorno, la sua ammissione che lo sapeva, lo aveva sempre saputo che lui era vivo, e forse questo, più di ogni altra cosa, lo faceva soffrire.
John ha ragione, a lui, proprio a lui, il suo migliore amico, Sherlock ha deciso di mentire. E John non può non sentirsi ferito per questo.
PIANGO!
PIANGO E MI DISPERO (?)
Lo stile di scrittura mi piace tantissimo e penso tu sia davvero brava, non ci sono errori di alcun genere tranne qualche lettera maiuscola mancata all'inizio dei dialoghi ma CHISSENEIMPORTANONHOTEMPODIPENSAREACIO'!
Ti faccio i miei complimenti. Davvero. Ora devo andare a prendere uno straccio per asciugare il pavimento dalle mie lacrime.
Un bacio

Marty