I Believe In You
di theirvoices1D

14/11/13, ore 22:20

beh io non sono diciamo una scrittrice professionista, però vorrei darti dei consigli (?)
prima di tutto, io penso che tu dovresti scrivere più dettagliatamente, diciamo che scrivi solo l'indispensabile, magari quando c'è una forte emozione come George che scappa via piangendo dovresti argomentarlo di più parlando delle sue emozioni, etc. Questo per fare un esempio!
Comunque sia, anche se fino ad ora non ho ben capito l'idea della tua storia mi intriga!
spero che continuerai al più presto, intanto ti lascio questa recensione positiva :)

09/11/13, ore 19:47

Hey bella, eccomi qua :)
(scusa il ritardo)
ok, sarò breve perchè non ho molto tempo ma mi piace molto, la trama è carina, interessante :) continua così
-el xx

19/10/13, ore 20:57

bella storiaaaaaaaaaaaa t prego aggiorna mi piace un cas8 gia dal primo capitoloooo

10/09/13, ore 15:14

ehy bellezza dofihsodho come ti ho appena detto, il prologo lo avevo letto stamattina.
allora, ti voglio lasciare una recensioneeeee lalalal, che dire?
mi piace un sacco come scrivi ajdsihfos aw, e poi la storia sembra interessante, devi mettere al più presto il primo capitolo perché la voglio leggereeeeeeeeee dfhsidhsui, ora non so più cosa scrivere mmmh, quindi ti saluto!
byeeee xx- ♥

06/09/13, ore 13:01

Hi!!
Allora come prologo è un pò corto sì e non lascia capire molto, però sembra intrigante come trama :3
Volevo dirti una cosa : Non hai usato il codice html vero?
Aspetto il primo capitolo lòl.
Bye,
Jcat Xx.