battito
di amayafox91

01/09/13, ore 01:55

Ciao, ho trovato davvero bella la tua storia, commovente e dolce al punto giusto,  con uno Sherlock che si addolcisce ma non si smentisce,  mi ha commosso soprattutto John e come Sherlock mostra di tenere a lui... "Ma lui era il suo John"...bellissima :)
Ho notato qualche errore di battitura suppongo, quindi magari la prossima volta rileggi un pochino meglio prima di pubblicare,  è un consiglio che io non seguo mai ;) comunque te lo dico solo per non farti solo complimenti ma per lasciarti anche qualcosa di costruttivo!
Nel complesso quindi complimenti e brava brava brava!  Spero che scriverai ancora qualcosa, un bacione ginny_

31/08/13, ore 20:51

Tra ieri e oggi ho fatto una maratona e mi sono rivista tutti gli episodi di Sherlock, per spezzare l'attesa della terza stagione. Così mi sono messa a spulciare la sezione ed eccomi qui. Beh, che dire. A me è la tua one shot è piaciuta molto, l'ho trovata molto dolce e delicata e ho particolarmente amato il pezzo dove Sherlock abbraccia John e gli dice che non andrà più via. Molto bella, Sherlock ci stava tutto per quanto introverso e alieno possa risultare con i sentimenti hahahaha.
Se posso darti un consiglio, non serve mettere tre punti esclamativi, ne basta uno per capire. :D
Per essere la tua prima fanfiction è davvero un ottimo lavoro, grazie per averla scritta!
A presto
xx