When I look into your eyes, the Olympus become nothing.
di martioriginal

Questa storia è semplicemente fenomenale. In tutti i sensi: sia dal punto di vista del linguaggio (PERFETTO),della struttura e della tematica.
Non potevi scegliere un inizio migliore: in lui è già tutto successo, e sta per succedere il resto. E poi, l'epifania del personagio: non all'inizio, scontato. A metà, dopo che hai fatto un excursus su tutta la mitologia greca, che sei riuscita a sintetizzare alla perfezione ed inserirla facendola c'entrare. L'immagine che dai di Apollo è fantastica.
Questa tua ff è "a colori": mi vedevo scintillare le cose nella mente, davvero. Io ero lì. Ero Poseidone, mi hai fatto tifare un sacco per lui! Non so se l hai fatto apposta, ma ovviamente la somiglianza del mare con gli occhi è bellissima; ma ancor di più è quando il mare cambia colore, cioè quandoPoseidone prende la decisione, e infine quando Atena si apre a sua volta. Gli occhi di lei in quelli di lui, non più solo del colore del mare, che poi è Poseidone, ma il più bello di tutti: i loro occhi assieme sono preziosi come l'oro :'''))))

e poi, per oncludere, il momento di spannung, il momento magico, desiderato, l'eterna meraviglia fatta storia: "Ti amo" Non detta da lui, ma da lei. Tre parole. Divine. Che dicono tutto e un pò niente, perchè poi il loro futuro eterno lo vivranno assieme, grazie a quelle parole, e tutto deve ancora succedere.

Grazie davvero per questa storia. E scrivi, scrivi ancoraaaaaaaaaa :'''3333333

Io credo che questa sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Tralasciando il fatto che è scritta DA DIO e che io amo mitologia & co, è davvero stupenda. E' descritta in modo impeccabile, i dettagli non mancano e dal testo trasuda il suo dolore. I.MIEI.POVERI.FEELINGS. Considerando anche il fatto che mi hai detto quali pv ti sei immaginata, beh... Mi è scesa una lacrima, devo ammetterlo, davvero bellissima! Brava brava brava e ancora brava!! Ti invito a scriverne un'altra *^* Un bacione <3