Only you
di AnnaSscNapoli

01/09/13, ore 11:31

Ehi ciao! Eccomi qui per un altro commentino alle tue oneshot.
Allora, è carinissima...e la scritta con i petali di rosa è favolosa *-*
Se ti posso dare un consiglio, magari sviluppa un po' di più la storia.
Per il resto mi piace moltissimo.
Un bacio.
Pocha96
P.S.: Hai visto la partita del Napoli ieri? Abbiamo vinto yeeeee *-*

01/09/13, ore 10:00

Giorna cara,
La tua oneshot e davvero carino solo un po' cortina.
Mi piace soprattutto perchè è una Leonetta e poi lui che gli fa quella grande sorpresa. Oh... che dolce.
Voglio solo darti una consiglio soffermati più sulle emozioni e i sentimenti dei personaggi, scrivi in modo più approfonfito le situazioni e vedrai che la oneshot sarà ancora più bella.
Diego! Ma sei impazzito? Sferare un pungo a Leon, ma io ti uccido!
Okkei, lasciamo stare, ahaha
Alla prossima.
Baci.

31/08/13, ore 20:26

ciao ,bellissima ,scrivi delle stupende storie la metto subito nelle preferite ciao.heyjustinloveu
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:26 pm)

31/08/13, ore 17:47

Cortina ma non prima di romanticismo! È cosi dolce e romantica. Davvero semplice ma molto significativa anche se ti do un consiglio:soffermati di più sulle emozioni provate dai personaggi e descrivi più specificatamente le situazioni ok? Se vuoi accetta i miei consigli. RI invito anche a leggere le mie tre storie e se vuoi a recensirle! Ciao e tanti kiss

31/08/13, ore 17:35

Ehi ciao! ;D
La tua storia mi piace moltissimo, anche perché è Leonetta ;)
La sorpresa è bellissima!
E Diego? Si arriva persino alla violenza u.u Per fortuna Leonuccio non si è fatto male!
A presto, e complimenti!

31/08/13, ore 17:23

mi piace tantissimo anche questa OS ... da quanto ho capito adori la leonetta .... se vuoi (visto che adori la leonetta) passa a vedere la mia Drabble ORA SI CHE SONO FELICE e dimmi che ne pensi!!! ;)