Bet on it
di Charlie_Cmb

01/09/13, ore 20:15

Allooora, per essere un solo capitolo credo ci sia molto da dire. Innanzitutto amo l'inizio in medias res: ti stuzzica e ti porta a continuare la lettura, soprattutto perchè non è esattamente qualcosa di leggero ciò che viene detto in quelle poche righe, quindi il lettore è spinto a prevedere un colpo di scena, e fa sempre piacere sapere che la storia si animerà ;)
Anche se per ora si procede abbastanza lentamente (e ce credo, è solo un capitolo ahaha) e non ci è stata annunciata esattamente una bellissima notizia, mi sembra che prometta bene... insomma pensateci, è estate e Kurt sta andando a Yale SINGLE: non può che uscirne qualcosa di divertente ahahaha
Inoltre, dal punto di vista stilistico, adoro le parti in corsivo: alleggeriscono molto il tutto, rendono il testo simpatico (e anche originale) e ti permettono di figurarti perfettamente il tono e la voce dei personaggi - semplicemente GENIALE .
E niente, credo sia tutto... aspetto con ansia il prossimo capitolo e credo che un "Ottimo lavoro!" ti sia dovuto, continua così :)