Un sogno non mio
di Luce_Della_Sera

30/08/15, ore 13:37

Questa l'avevo già letta in realtà, ma le ho dato di nuovo un occhiata. Mi piace moltissimo anche questa one shot! ^_^
Eh già, purtroppo i figli, pur di far contenti i propri genitori, realizzano i loro sogni.
Comprendo la protagonista, dev'essersi sentita come in gabbia, non potendo fare quello che a lei piaceva.
Quello che spero, quindi, è che, in casi come questi, alla fine si realizzino anche i sogni dei diretti interessati, che pur di non deludere i genitori, faticano i doppio.
Ancora tanti complimenti, baci!

07/09/13, ore 21:45

Mi è piaciuta! il tuo stile è unico ma anche semplice. L'ho sempre detto e lo ripeto!

31/08/13, ore 18:07

Ciao, tesoro!^_^
Innanzitutto, grazie per il commento che hai lasciato poco fa alla mia nuova flash fic, sei sempre molto carina!♡
Ed ora veniamo alla tua tua nuova fatica letteraria: che dire? L'ho letta pochi giorni fa su carta e mi è sembrata subito molto bella, cosa che voglio ribadire ancora adesso: mi piace molto, è una mini storia densa di significato... Ultimamente hai molta ispirazione, meglio così: almeno mi godo il tuo stile che amo tanto^_^
A presto, un bacione!
Tvtb, Domy♥