Insolito Natale
di kamy

04/10/14, ore 01:55

E' assurda... breve, strana... boh, mi piace!xD
Ho sempre paura di leggere cose strane quando vedo come personaggi Severus e Luna, però per fortuna ho trovato una storia carina e tranquilla ;P Sarebbe un'idea se scrivessi una one-shot sulla scena; il povero professore che vorrebbe starsene tranquillo a fare i cavoli suoi, e Luna che non solo gli sta tra i piedi, ma riesce a capire diverse cose di lui lasciandolo di sasso!
Molto bellina ^^

31/08/13, ore 21:16

Puffolandia di gioia anche qui!
Ti segnalo un paio di piccole cose: la prima è che all'inizio ripeti troppe volte la parola "boccette/a", ci sono vari tipi di contenitore e la ripetizione risulta fastidiosa.
La seconda cosa da segnalare è alla fine della storia:"Il fatto che lei è sempre duro fa di lei" questa frase è un po' stonata, ma non saprei sinceramente come riscriverla, dunque prendilo come un appunto dettato dal mio gusto personale.
Dai, passiamo alle cose positive di questa storia, perché ce ne sono! Luna è come sempre IC e stavolta è arrivata anche una nuova creatura magica! Piton mi sembra ti piaccia molto... E' duro, cinico e IC, ma da questo la cara biondina non si fa di certo spaventare.
Beh, complimenti per questo bel quadretto natalizio!
PM.