Watching you from above
di pandacattivo

07/01/14, ore 20:07

Una delle OS più belle che abbia mai letto e non lo dico tanto per dire, mi piace davvero molto! Brava, complimenti :)

29/12/13, ore 15:44

Non ho capito niente ma é bella !! Potresti spiegarmela per favore?!

13/09/13, ore 18:44

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Finalmente sono qui, visto che ci tenevi tanto.
Sinceramente?
La storia non ha nulla di particolare, non mi ha emozionato è noiosa e non ha nulla di diverso rispetto le altre storie di questo genere che ho letto.
Sia il titolo che l'intro sono anonimi come la trama, perciò niente. Non mi va di commentarli più di tanto o morirei dalla noia sulla tastiera.
La grammatica è apposto ma quello che mi ha fatto ''odiare'' di più questa os è il tuo stile.
Minchia come sei pallosa, scusa ma te lo dovevo dire, questo è un pensiero che mi assillava la testa mentre leggevo.
Questo però te lo spiego meglio, non sparo sentenze a caso se motivarmi per bene.
Di solito, ci sono due tipi di fanfic o autori: quelli che scrivono solo i dialoghi e non sanno che esistono anche parole per descrivere l'ambiente o altro e usano i link di polyvore o tumblr e quelle che sono l'opposto: descrivono tutto nei minimi particolari aggiungendo informazioni inutili che ti fanno invecchiare prima che finisci di leggere.
Dovresti cercare di essere una via di mezzo fra i due: cercare di costruire bene dei dialoghi e intervallandoli da descrizioni non troppo inutili o dettagliate.
Adesso non dico che devi eliminare la parte narrativa e lasciare solo i dialoghi, dico solo che dovresti eliminare le informazioni noiose.
La grafica è da migliorare ma non sto qui a perdermi nei dettagli ti ho dato qualche dritta ma devo recensire altre storie quindi scappo.
Ciao, spero di esserti stata d'aiuto!

01/09/13, ore 00:53

Premetto che non sono una fan degli One Direction e che anzi, la maggior parte delle cosidette "directioners" mi stanno parecchio sulle scatole. Stavo girovagando tra il (purtroppo) enorme disagio di questa sezione di efp e sbam, ecco la tua OS. Non so perché io l'abbia letta, mi sono anche vergognata un po' di me stessa e sono partita prevenuta ma, lasciatelo dire, questa fan fiction è una meraviglia: scritta benissimo, con una descrizione davvero approfondita dei personaggi, una trama strutturata e non scontata... insomma, un gioiello difficile da trovare tra questo tipo di one shot. Lo dico non solo da non fan, ma anche da non lettrice di ff rosse, mi hai davvvero impressionata positivamente, sappilo.

31/08/13, ore 23:41

Io te l'ho già detto da quando me l'hai inviata per mail. Adoro questa os :)