Las Vegas
di Nuru

03/05/16, ore 10:11

Questa è la mia prima recensione, ho scoperto Supernatural solo di recente. Direi che quella che hai scritto è la quintessenza della fanfiction! Ti faccio i miei complimenti: sono morta dalle risate! Hai miscelato sapientemente spunti presi dalla serie e li hai rielaborati con brio e fantasia. Non sono una fan della winchest, ma la prospettiva da cui hai scritto mi ha davvero convinta.

27/01/14, ore 00:12

"viscido pervertito incestuoso e porco"mi ricorda.una battuta di Frankenstein Junior all'inizio del film XD nn ho mai smesso di ridere XD alternare la storia ad alcuni frammenti di fan fiction.. Direi una fan fiction nella fanfiction XD UNa fanfictinception XDbella One shoot:) spero di leggere altre opere tue :)scusa la recensione un Po confusa e incasinata ma č mezzanotte passata :)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 12:26 am)

11/09/13, ore 15:02

Ciao Nuru!!!!!!=) Bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!! Non so se ti ricordi di me, ti ho praticamente ossessionata durante la tua long di Spn!
Sono stata felicissima di trovare una tua nuova ff in merito!!! Yeeeeeee=)
Prima di cominciare con la recensione vera e propria, devo confessarti una cosa: non ho avuto una bella impressione, e ti spiego subito perché.
Anch'io, come te, non sono una fan della destiel ( ok, adesso mi linciano!xD). Non la disprezzo, sia chiaro, solo che non riesco a vedere l'amore profondo tra Dean e Cass. Opinione personale. Quindi, conoscendo i tuoi pensieri, sono rimasta cinque minuti a decidere se aprire o no la ff, visto che oltre ad essere un contesto slash era anche incentrata su Sam e Dean ( e scusate se lo dico apertamente, se non vedo la destiel, la wincest la odio con tutta me stessa).
Poi mi sono detta: Che ti costa? Apri. Se vedi che non rispecchia i tuoi gusti la chiudi e passi ad altro.
E devo dire che mi hai fregata per bene! xD
Sei un fottutissimo genio! ahahahaha
Insomma a parte il fatto che mi mancava leggere qualcosa di tuo, da morire, appena ho iniziato a leggere la ff ho sbarrato gli occhi e ho detto: "No, non ci credo!". Fortunatamente ho continuato nella lettura perché non riuscivo a smettere .. hai un potere ipnotico su di me ... probabilmente se fosse stata una vera e propria ff slash su Sam e Dean o Dean e Cass, l'avrei letta cmq fino alla fine!.
Sono stata felice di leggere un colpo di scena così bello! ( ok,ammetto di aver tirato un sospiro di sollievo xD) Ma davvero, mi è piaciuto tantissimo. Le risate sfrenate di Sam che leggeva qst ff "spinta" (?) su lui e Dean. Dean che non riusciva a star fermo e Bobby che sembrava quasi un telespettatore di tutta quella follia. Meraviglioso!!!
La mia parte preferita è stata .... come posso dire ... la giustificazione(?) della nascita della destiel attraverso il personaggio di Becky! E' perfetta , insomma è proprio da lei e sembra così reale e perfettamente consono a supernatural e al carattere dei personaggi!.
Come sempre sei bravissima, non mi deludi mai!
Ti adoro sempre di più!!!! Bravissima!

Un bacio!
Concy

03/09/13, ore 16:02

E' una storia magnifica, ti giuro, ho riso come un pazzo mentre la leggevo. Mi č piaciuto molto come tu alterni la storia di Becky alle visioni e alla realtā di Chuck, lascia sempre quella suspence che non si dissolve totalmente nemmeno alla fine del racconto. La reazione di Dean l' ho adorata (caro, non ti preoccupare, sono sicuro che quando ti farai finalmente Cas starai sopra) e Chuck... dovresti saperlo: l' inferno non č nulla in confronto a una donna abbandonata, soprattutto una fangirl!
Quindi, complimenti per la storia, continua cosė!

01/09/13, ore 00:14

No davvero! Hai deciso di firmare la mia condanna a morte: "Soffocamento causato dalle troppe risate"
Ahahaha OMG sto piangendo dal ridere e credimi se ti dico che non mi č mai capitato in vita mia!
Ahahaha adoro come hai inserito il contesto Destiel e Winchest in modo ironico, immaginando che fosse stata Becky a dare il via all'Apocalisse!
Innanzitutto mi piace tantissimo come scrivi, si capisce veramente tutto e vedo ogni scena come se fosse realtā, poi adoro la tua fantasia! Dai! Per scrivere una ff cosė ce ne vuole!!

Mi č molto piaciuta l'idea di Becky "la vendicatrice" ahahahahah me la immagino alla tastiera del pc con quel sorriso maligno e un diavolo per capello! Aahahahah :'D

Vorrei aggiungere che io la penso come te, non sono nč Destiel nč Winchest, ma se una storia č scritta bene non mi dispiace leggerla (infatti io ne seguo qualche d'una di questo tipo) :)

Davvero, ti adoro e mi dispiace che questa che hai scritto sia solo una one shoot perchč mi sarebbe piaciuto davvero scoprire il seguito...
Non ho solo capito bene se Cas che perdeva la sua "verginitā" con Chuck fosse solo una caricatura di Becky o una visione! Ahahah perchč se č una visione giuro che mi strozzo del tutto dal ridere! E ti giuro che sto ridendo anche ora, mentre ti scrivo la recensione!
come dire, ti adoro!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:34 am)