Ginevra.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 21:50

Scusa ma non mi piace Ginny che sposa Harry anche se ama Draco? Non ha senso

26/07/08, ore 23:48

Wow.. Semplicemente! Mi dispiace di non essermi fatta sentire per un sacco di tempo.. ma gli impegni si fanno sentire. Hai continuato la storia in un modo stupendo..come sempre.. anche se la fine mi ha lasciata così: 0_0! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. che magari avrai già pubblicato.. (Adesso lo vado a cercare!). Certo che hai il modo perfetto per far si che noi poveri lettori passiamo al prossimo capitolo sempre con il fiato sospeso (In questo caso alla prossima storia): scrittura piacevole e conclusioni in aria..!!!! ^_^ Comunque bravissima..continua così! <3

20/07/08, ore 13:00

Nooooo..come mai finisce cosi?? Speriamo ci sia un seguito..^^ Comunque la fic non è male..

20/07/08, ore 11:43

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Non puoi finire così!! Dimmi che c'è un seguito, ti prego? La storia era così bella, non puoi chiedermi di rinunciare a leggerla così.. u.u E poi.. che fine è? Oddio Gin e Draco 4ever.. buuuuu Potter!! Vado a ripigliarmi.. Complimenti comunque^^ Un bacione!

20/07/08, ore 11:37

Questa volta sono stata io la ritardataria.. Devo proprio dirtelo, mi sono accorta ora di non aver letto questo capitolo e il prossimo(che adesso volo a leggere).. Non so come abbia fatto a non accorgermene.. Mah, cooomunque l'importante è che ora abbia finalmente(xD)letto! No? Al prossimo capitolo..

08/05/08, ore 18:15

noooo! avevo capito bene...mi resta solo sperare che tutto si sistemi. aggiorna presto:)

23/04/08, ore 23:53

che bastardooooo!Gin deve fargli passare le pene dell'inferno..se proprio deve perdonarlo..che stronzo...o al massimo..comportarsi come lui ha fatto con lei!Vendetta!La voglio più forte!e falla divertire alla faccia di quello stronzo...deve soffrire!

23/04/08, ore 17:54

Ehiiiiiiiiiiiiii! FINALMENTE(questa volta lo scrivo in versione maxi, perchè te lo meriti ù.u) hai aggiornato... aspettavo da mooolto tempo questo nuovo capitolo! Beh, se dici che posterai presto gli altri ti perdono... anche perchè il capitolo era bellissimo! Chissà cosa mi combinano adesso Herm e Gin... mah, chi vivrà vedrà ^^ ,no? Continua così carissima! Aspetto PRESTOil prossimo capitolo... ps. Dracuccio, che hai?? Un bacione, Camy

23/04/08, ore 17:49

interessante,molto interessante! credo di aver capito anche io...ihih! uuh nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!ciao

23/04/08, ore 17:19

all'inizio del capito ero così felice!!sìsì...sia per Giiny e Draco,che per Hermione..ma alla fine no!Non penso che Draco posso tradire Gin..o meglio glielo auguro....

20/03/08, ore 13:58

Fico..!! E' stato un chap particolare..ma mi è piaciuto un sacco (Forse anche perchè l'ho aspettato cn ansia!! XDXD) Comunque rinnovo i complimenti di sempre..perchè confermi la tua bravura.. <3!! Grazie x aver spiegato il "dilemma estivo"...ora va moooooooooolto meglio!!!! Comunque mi ha fatto un pò preoccupare il tuo accenno al finale..che nn ci piacerà.. non è molto rassicurante!!!! XD Però hai fatto bene a scriverlo..perchè ora puoi stare certa che leggerò tutta la FF per la curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh..aspettando il prossimo chap..Ciau

19/03/08, ore 11:17

Beeeeeeeeeene!!Finalmente hai aggiornato, mia cara...xD Capitolo bello oltre l'immaginabile, devo proprio dirlo. Mi è piaciuto moltissimo questo fatto dell'inversione, a volte mi domandavo cosa pensassero i ragazzi su questa situazione. Come ti ho già detto, adoro letteralmente Draco e Ginny insieme. Sono troppo belli quei due. Lei che si dispera per la situazione intricata e lui che la cerca da ore per tutta la scuola...Blaise si è comportato proprio bene con lui, le ha dato, in pratica, il suo permesso...Harry che si illude del fatto che loro sono Harry e Ginny e che la riconquisterà in qualche modo quando invece la coppia è Draco e Ginny xD(non sai quanto ci godevo...*sono troppo sadica u.ù*). Hermione è constantemente presente nei pensieri di Ron che, a quanto pare, è l'unico che la capisce...però lei mi sembrava molto coinvolta da Ernie che, secondo me, si consolerà presto...Beh, che dire...continua così e posta il più presto possibile, Okay?? Ps. Non ho ancora finito di leggere questa ff e già mi immagino come potrebbe essere il seguito...*poor me* ç____ç Un bacione, Camy

18/03/08, ore 19:18

ah...ed Harry...mi fa pena...perchè non capisce quanto sbaglia a credere che Gin sia ancora innamorata dì lui....(come sono felice...ihihihi)....non vedo l'ora che scopra la verità!

18/03/08, ore 19:16

bello!!hai fatto bene a mostrare l'altra faccia della medaglia...almeno si comprende molto!bè..tralasciando la coppia Draco/Ginny(CHE ADORO *_*)...Blaise è stato così bravo,probabilmente anche perchè non prova niente per Gin...ma comportamento ammirevole....Ron è Ron...brava come al solito!

16/03/08, ore 14:22

Molto carina!!!! Complimenti!!...Interessante questa nuova Hermione diversa dal solito...continua così e aggiorna presto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]