Cioccolato e ricordi.
di RCarson

22/01/14, ore 18:45

Oddio che strano... Il finale poi... E questo Nitori che hai dipinto... Io... Sono un po' meravigliosamente confusa o.o
Ma mi piace. Aaah che confusione >.<
Comunque questo mi succede quando qualcosa mi è piaciuto talmente tanto da farmi rimanere "Ok, che è appena successo?". Un po' come a Nitori qui? No, non lo so...

Teal Eyes xx

30/12/13, ore 15:00

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, la coppia Rin/Nitori sembra andare per la maggiore ultimamente. Forse perché è l'unica certa dell'anime (ok, l'anime non è yaoi ma solo bishounen, ma si può quasi pensare che sia una coppia canon, no?) e Nitori fa parecchia tenerezza. Rin insegue Haru, ma ora vicino ha Nitori, che sa amarlo nonostante lui pensi a qualcun altro. E Haru ha Makoto, nonostante speri che Rin torni da lui. Uno strano incrocio, che li porta solo a soffrire di continuo.
Mi spiace un po' che Nitori venga usato per sfogo da Rin, che comunque pensa sempre ad Haru, ma da come si è messo alla fine della serie, forse le cose cambieranno XD

Bellissima shot, complimenti.

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

15/12/13, ore 16:37

Rin che sbatte contro il muro qualcuno per farselo è una scena che m'immagino talmente bene che non ho avuto assolutamente difficoltà a visualizzarla; peccato che nei miei pensieri di fangirl, la persona con cui sta non è Nitori, ma appunto Haru.
Non che Nitori non sia un bravo ragazzo, eh, ma, insomma, lo vedo troppo servizievole e accondiscendente per uno come Rin. E lo dimostra il fatto che, anche qui, permette a Rin di soddisfare i suoi istinti con lui, nonostante questi pensi ad un'altra persona (Vero che ci guadagna qualcosa pure lui, eh, ma sinceramente io preferirei non concludere nulla con quella persona, che averla a questo prezzo). Insomma, poveretto, mi fa una gran pena! ç_ç
Vero è che, se dovessi immaginare Rin che decide di concedersi a Nigata lo immaginerei proprio così: la testa piena di Haru, soltanto di Haru, incurante di tutti gli altri e di tutto il resto - e, diciamocelo, non è che nell'anime sia molto diverso, anche se in altri campi. Da Rin è anche l'uscita teatrale, con lui che se ne va lasciando quel poveretto ancora ad ansimare: mi ha ricordato l'incontro/scontro con Haru (che mi sarebbe piaciuto finisse così, ma non si può avere tutto dalla vita, purtroppo! XD).
Se fossimo in un'altra serie o in un altro contesto, ti direi che ho trovato la narrazione molto incalzante, forse un po' troppo, e che mi sarebbe tanto piaciuto che fosse un po' più lenta, magari soffermandoti su cosa quel poveretto deve avere provato nel sentire il nome di Haru e non il suo - cosa che, chiaramente, non gli avrà fatto sicuramente piacere! XD - ... ma poi mi ricordo che siamo in Free!, una serie dove i personaggi pensano davvero che quellisono i Grandi Drammi della vita, mentre i problemi seri vengono ridotti a una puntatina cretina e basta il sorriso di Haru a risolvere tutto. Ma alla fine te lo dico comunque, perché sono una BabbA Natale rompiscatole! :P
Ah, piccolo appunto linguistico: attenta, ci sono vari errori di battitura; ti consiglio una rilettura, perché, davvero basterebbe solo quella ad eliminarli.