Cause rain is better than sun
di Lou Asakura

05/05/08, ore 16:13

T___________T Bellissima, Onee-San. Non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa one shot! *Si commuove*
Lynne

11/04/08, ore 09:05

Mio dio Lou*_*fancfiction meravigliosa,mi piace come descrivi e anche le aggiunte... Sai chi sono veroXD?

06/04/08, ore 17:32

Ciau Lou,sono Kaggu *w* Miii,che bella la FF!!!Davvero,l'ultima parte è troppo tenera,mi sono proprio immaginata la scena.E Ichigo però ci sperava un po che lei gli dicesse "qualcosa" XD Beh,sei sempre bravissima,un Bacio! Kikyo

15/03/08, ore 16:29

I motivi x cui nn ho letto questa fan fic
1) nn c'è RENNINO MIO ù.ù
2)E' troppo lunga
3)E' troppo noiosa<_<
4)Le ichiruki mi hanno proprio rotto >.<(o rotta?XD) *nn che nn sia Ichiruki fanXDD*
5)Descrivi troppo
Bene^_^
Ora mi dileguo
*chiedo scusa agli amministratori di EFP se questa recensione nn può considerarsi tale. In questo caso cancellatela, ma vorrei soltanto che sapeste ke è la stessa autrice ad avermi pregata di scriverla >.< *

09/03/08, ore 13:01

Oh, sembra tutto normale all’inizio, ma nulla lo è. Perché Ichigo avverte che manca qualcosa, e per una volta il bisogno di Rukia vince l’orgoglio e gli fa confessare che gli manca. La fine stempera i toni un poco angst iniziali, sìsì! *-* e le frasi in inglese ci stanno benissimo, danno un tocco molto bleachiano, dato che Kubo-sensei usa sempre i titoli inglesi! Brava! ^^

06/03/08, ore 17:42

Oddio, Lou! Che bello, sei tornata a scrivere IchiRuki! *__* Sono contentissimaaaaaaaaa! Vedo che il progetto di diffusione dell'IchiRuki sta prendendo piede, qui sul fandom... e tu, con questa one-shot, hai contribuito in modo magnifico, degno dei più grandi complimenti! Deo, che fic meravigliosa... L'ho amata tutta, dalla prima parola all'ultimo punto: nel leggere di Ichigo che soffriva provavo così tanta pena, per lui... E nel finale -stupendo, ovviamente- mi sono emozionata tantissimo, e... e non ho più parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la tua fic! Finisce immediatamente tra i miei preferiti... E, come sempre, W IchiRuki! Ancora un bacione e complimenti!!!^^

06/03/08, ore 17:28

*O* Fiiiiiigooooooo!!! ...Ok. Mi sa che ho detto tutto XD Questa volta ti sei superata perchè non ti sei limitata a una flash fic o a una drabble ...e so che hai un'idea ichirukiosa abbastanza ampia in cantiere , ma non svelo nulla..ihih *-*
L'ambientazione ,il contesto ,loro , è stato scritto tutto in modo molto naturale ! ò_ò
MY COMPLIMENTSSS!!!<3 <--Stile prof di inglese XD E poi il titolo non te l'ho consigliato io '°° Hai fatto da sola XD Dunque Loucchan ,diffonderemo l'Ichiruki e nessuno potrà evitarlo :Bohahahaha: See ya!<3