The darkness inside
di Kei_Saiyu

03/09/13, ore 00:14

eccomi! appena ho finito di sistemare i bagagli...potevo non leggere la tua storia?
che dire...mi ha lasciato in bocca uno strano retrogusto...non so di cosa di preciso...amarezza o tristezza? forse entrambe.
mi piace come hai trattato il "dopo". nessuno si è chiesto cosa succederà dopo, quando tutto sarà finito e dovranno tornare a vivere la vita che hanno vissuto fino a qualche momento prima.
e con tutto quello che hanno vissuto...è inevitabile che tutti siano cambiati, ma che in fondo provino a non accettarlo.
mi piace rivedere la stessa scena divisa in tre parti, con i loro punti di vista.
mi ha colpito soprattutto quello di Kairi, con le sue conclusioni sul crescere e sul perdere la purezza dell'età infantile. che fosse solo per quel motivo che il suo cuore era puro? perché era una bambina e tutto ciò che riguarda i bambini è puro?
e mi è piaciuto anche che sia Sora il collante di tutto, Sora e tutto quello che ha intorno e dentro ovviamente.
però...devo ammettere di non aver capito perchè Axel...mi aspettavo direttamente Roxas. sono io troppo poco informata per capire il collegamento? ç_ç aspetto che me lo spieghi XD
comunque sia, mi è piaciuta tantissimo (ho usato mille volte il verbo "piacere", perdonami ma non trovo altri sinonimi XD), e mi ha fatto venire il magone ç_ç
brava, brava bravissima!

01/09/13, ore 01:01

Complimenti, le tue parole mi hanno colpita... L'oscurità che esiste dentro di noi. Quell'oscurità che molte volte nascondiamo.
Fa pensare molto. Un attimo prima vorrei scrivere un sacco per descrivere quello che mi hai fatto provare mentre leggevo ma poi mi accorgo che non c'è niente da dire.
Fa ripensare a tutta la storia di Kingdom Hearts che conosciamo e che amiamo; e che sembra concludersi bene (con Sora che ritrova i suoi amici etc...)
E poi leggi tutto questo. E quello di cui eri sicuro non sembra più così...
è bello leggere questa storia perché ognuno la può interpretare come vuole... o lascia senza parole!
Complimenti davvero, bellissima!