Chissà se ti arriva il mio pensiero?
di moni93

01/09/13, ore 12:45

Allooora, mi son letta tutti i capitoli, l'idea devo dire Che é stupenda, di dedicare ad ogni personaggio un angolo di riflessione! e alcune devo dire Che ti sono davvero geniali! questa mi é piaciuta in particolar modo, perché Lotti e di solito non se la fila nessuno, mentre secondo me potrebbe avere molta introspezione! comunque mi raccomando, continua a scriverle che aspetto con ansia quella di Oz! ... *coff coff* perché la farai... vero? bhe, devo dire Che anche quella di Alice mi é piaciuta, anche perché é il mio personaggio preferito *non si era capito* . Ho letto che su di lei hai scritto che ti piace ma appare come un personaggio trito e ritrito, dunque, esternamente potrebbe assomigliare ad ha versione di Tsundere, ma più vai avanti nel manga, e te lo dico dato che l'hai letto, secondo me ha assunto un valore davvero magnifico, adoro il suo attaccamento ad Oz, nel presente, ma anche nel passato, riusciva a sentire le sue emozioni, Che nessuno sentiva,  era un chain. duuunque dopo questa mia considerazione, ancora complimenti e continua! magari potrai anche allungare quelli già fatti! C'é davvero tanto da dire sui personaggi di PH!

31/08/13, ore 22:22

Non ci credo. L'hai dedicata a me? Sul serio?
...
Grazieeeee!!! In verità non mi sembra di aver fatto molto per meritarmelo, ma ne sono felicissima, così come sono felice che tu abbia continuato la raccolta! Lottie... Io la amo, è uno dei personaggi che mi piacciono di più.
Questa drabble è bellissima, molto poetica. Mi piace come hai spiegato i sentimenti e i pensieri di Lottie (sì io la chiamo così, mi sono fissata). Sono pensieri molto profondi, io non ci sarei riuscita :P
Eh già, l'amore è una grande e stupida follia, ma che ci vuoi fare, prima o poi ci cascano tutti.
Grazie ancora per la dedica, mi hai resa al settimo cielo!
Più baci che mai
Chiara