Dark Side of the Mind.
di Cornfield

06/09/13, ore 18:59

Sì? Cosa stai cercando di dirmi? Che ci ho messo una settimana a passare? Davvero? Sì, hai pienamente ragione. Faccio davvero schifo, sono una brutta persona, perdonami. Facciamo che per mettere le cose alla pari tu recensisci fra una settimana e mezza la fan fiction che ho pubblicato oggi. Non me la prendo, lo giuro, è che io ho davvero TROPPE storie da commentare, ho una lista immensa che non finisce più, sul serio, e lentamente sto passando da tutti. Con mooolta calma.
Ora, passiamo alla recensione vera e propria (ormai da quanto tempo è passato me la dovrei rileggere, ma vabbé, mi ricordo, dai). Mi hai scritto che questo è il tuo capitolo preferito, ma io continuo a preferire il primo, non chiedermi perché, ma l'ho trovato perfetto, poetico e con descrizioni davvero ma davvero fantastiche. E poi era anche più lungo, probabilmente anche per quello. Non sto dicendo che questo non mi sia piaciuto, anzi. Naturalmente, come tutti credo, ho trovato originale l'idea delle scritte bianche. Sia quella del titolo "Brain Damage" sia quella alla fine, che non so se le altre l'abbiano notata, ma io sì. "Grazie per aver letto questa dannatissima storia. E risplendi", qui, naturalmente, ci ho trovato un riferimento ad una canzone proprio a random, ma ok, hai dato un ottimo finale, che solo alcuni possono vedere, quelli che appunto hanno la capacità di volare.
Ecco, una cosa forse ho da criticarti, cioè che avevi già usato il concetto di volo per la libertà in altri capitoli - ed altre storie, come ad esempio in Cow - e forse potevi trovare qualcosa di diverso, ma comunque ho apprezzato ed il concetto è chiaro. Riprendendo ala canzone a random (proprio a casaccio eh) di prima, vorrei dire che le ultime righe di "Eclipse" sembrano quasi una terza strofa di Shine On, non credi? Tipo "Vieni tu, sconosciuto, studente, perditempo e splendi... Di pazzia", perché alla fine è proprio quello che ci vuole dire Roger con quella canzone, o no? Ok, sì, come avrai capito Eclipse è la mia preferita fra le tre. Poi Any Colour You Like, bello il gioco con i colori sul titolo e soprattutto il paragone vita - tela di un quadro. Brain Damage mi è piaciuta di meno, come ti ho già detto, per il discorso del volo.
In pratica, ho adorato tutta la fan fiction. Davvero, hai un bellissimo stile e un buon modo di raccontare anche le cose più profonde.
Devo valutare se metterla nei preferiti perché ho fin troppa roba, ma per ora non si sposta dalle seguite dov'è. E molto probabilmente la metto nei preferiti, sì.
Un abbraccio e spero di ritrovarti presto con qualcos'altro, non abbandonare la sezione così, non abbandonarmi al mio destino! D: (stupidità delle 18.58).
Mademoiselle Nobs

01/09/13, ore 15:25

Ti amo.

Porca puzzolina maledetta! Cioè il titolo in bianco! Il titolo in bianco!! Porca puzzola e che cazzo di idea! Porca vacca! Any colour you like mi piace un casotto, le altre due un po' di meno ma gli ultimi righi di Eclipse sono fottutamente belli! Beh complimenti per tutte le storie sei stata bravissima e molto originale. Presto aggiornerò anche la mia, ci scriviamo lì (?) .-.

Complimenti :) <3