La perfezione non esiste
di Cecy_y

20/12/13, ore 02:44

E' davvero delicata come one shot, molto introspettiva e centra il punto della mentalità di Shawn, di come prenda la vita e di come sembra che il mondo gli stia cadendo addosso.
Completamente avvolto dalla presenza di potere del fratello, proprio come se fosse una sciarpa che gli avvolge corpo e anima. E anche se poteva accorgersi che era sbagliato, che stava perdendo se stesso, comunque non riusciva a mandarlo via. Era troppo forte per lui. Mi è piaciuta questa caratterizzazione :)
Per fortuna Shawn ha capito come andare avanti nella vita, che non tutto è perso e che può trovare l'affetto anche in altre persone a lui vicine e che non è un perdente. Semplicemente non è perfetto anche se ha sempre cercato di esserlo e ne è stato consumato.

Che dire se non... brava! :)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 02:45 am)

01/09/13, ore 16:08

Io: Uhuh, che filosofo che sei Fubuki.
Fubuki: Visto che pensieri profondi? u.u
Io: Brava l'autrice però.... Nya, mi piace come scrivi, nya, è molto scorrevole e piacevole da leggere *patta autrice* Aspetto altre opere d'arte <3
Ghiau alla prossima *^*

31/08/13, ore 23:34

Ciao Cecy-chan! Il titolo è davvero azzeccato e Fubuki Shirou (Shawn Frost)...lo trovo così tenero e coccoloso! Hai espresso benissimo il suo tormento, però hai evidenziato un altro importante fattore, ovvero l'amicizia. Ho notato anche la sua consapevolezza, riuscendo così a trovare la sua risposta e sono marcati nel modo giusto. Credimi, mi è piaciuta davvero.
Un abbraccio.